Covid, Zaia: 'In Israele si vaccina all'Ikea e al pub, noi pettiniamo le bambole'

Covid, Zaia: 'In Israele si vaccina all'Ikea e al pub, noi pettiniamo le bambole'
Video - La Stampa INTERNO

E ha aggiunto: "Anche io andrei a vaccinare, posso fare una giornata di volontariato a fare i vaccini?

", ha chiesto, scherzando, all'assessora alla Salute Manuela Lanzarin, seduta vicino a lui

"Sulle vaccinazioni per ora stiamo pettinando le bambole.

È chiaro che se vogliamo aumentare il numero delle vaccinazioni servono più persone che si vaccinano", ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa. (Video - La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Attualmente in Veneto ci sono 39.547 dosi di Moderna, 99. L'età media dei ricoverati in ospedale è di 54 anni, per effetto delle vaccinazione agli anziani. (VicenzaToday)

Come osservato da Zaia, c'è un dato, quello dei ricoveri, che fa capire che il virus è ben lungi dall'essere sconfitto. Se sono diminuiti l'Rt (da 1,25 a 1,12) e l'incidenza ogni 100mila abitanti, è vero che c'è ancora un'altalenanza tra chi entra e chi esce dai reparti ospedalieri. (VeneziaToday)

Lo ha detto il Governatore in conferenza stampa - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Venezia, 6 aprile 2021 “Vi dico la verità, io avevo pensato di presentarmi al centro vaccinale a fare le iniezioni, ma poi ho pensato che ho una laurea e smentirei me stesso. (Corriere TV)

Zaia: «Siamo in zona arancione, ma i ricoveri continuano a scendere e poi a risalire»

(Venezia) - Mentre si stanno valutando nuove aperture, il Veneto è ritornato in zona arancione. L'età media del contagiato è 54 anni, significa che si è abbassata, inevitabile visto che abbiamo vaccinato quasi tutti gli anziani. (RovigoOggi.it)

Un po' di respiro. . Salgono i ricoveri causati dal coronavirus in Veneto, oggi sono 2287 (+50). In totale, le dosi somministrate sono un milione 3mila 679, l'88,3 per cento delle forniture totali. (Il Resto del Carlino)

Del resto, sono stato il primo a proporlo. Tutti i vaccini in giro per il mondo hanno pari dignità: basta che funzionino (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr