Lukaku ha commesso fallo su Martinez Quarta? Il collo del difensore della Fiorentina parla chiaro FOTO FN

fiorentinanews.com SPORT

L’attaccante nerazzurro, poco prima di colpire il pallone, si è liberato di Martinez Quarta con un movimento ritenuto regolare.

Ecco lo scatto:

Una rete che ha scatenato le proteste dei giocatori di Prandelli, che si sono fatti sentire con l’arbitro Massa reclamando l’uso del Var.

Al termine della partita, come evidenzia la foto di Fiorentinanews.com, il collo dell’argentino parla chiaro: due graffi ben in vista, che testimoniano come il gesto di Lukaku non sia stato proprio così regolare. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

“Voglio ringraziare Dio. Attraverso un post sul suo profilo Instagram, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha ringraziato compagni e staff tecnico dopo essere stato eletto ‘Miglior calciatore belga all’estero’ dell’anno solare 2020, premio del quotidiano NHL. (fcinter1908)

> > > Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<< – Nonostante le proteste arrivate a fine partita da parte di Cesare Prandelli e di tutta la Fiorentina, in occasione della rete che ha consentito all’Inter di centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, il contatto tra Lukaku e Martinez Quarta era regolare. (passioneinter.com)

Young 6,5 Nel primo tempo, mentre il gioco balbetta, è l’unico a creare qualche buona azione sfondando a destra. Vidal 6 Su rigore segna il primo gol con la maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)

Dobbiamo misurare la nostra crescita dopo un anno e mezzo di lavoro". Dobbiamo aspettare dopo la partita per vedere in termini di classifica e di sensazioni dove saremo. (TUTTO mercato WEB)

Non sono però dello stesso avviso l'arbitro Massa e il Var Aureliano che non hanno giudicato passibile di sanzione il contatto tra i due calciatori. (Sport Fanpage)

Prestazione non positiva per Massa, la concessione del calcio di rigore a Kouame, poi revocato, è da matita blu. Restano tanti dubbi anche sull’eventuale secondo giallo a Skriniar che avrebbe di sicuro condizionato la gara e sull’episodio finale del gol di Lukaku (fiorentinanews.com)