Pogba Juve: l'addio di Dybala riporta a Torino il francese? Tutti i dettagli

Pogba Juve: l'addio di Dybala riporta a Torino il francese? Tutti i dettagli
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

L’incrocio, questa volta, potrebbe arrivare con Paulo Dybala, nel caso in cui l’argentino non dovesse rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno.

Con gli eventuali soldi risparmiati da Dybala, ecco che la Juventus potrebbe studiare una strategia per riportare a Torino il centrocampista del Manchester United, oppure per potenziare l’offerta per Dusan Vlahovic

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà i bookmakers hanno già drasticamente ridotto la quota sulle scommesse per vedere la Joya in maglia nerazzurra, che nel giro di poche ore è letteralmente crollata. L’idea di Marotta è infatti prelevarlo a parametro zero dalla Juventus vista la poca disponibilità dell’argentino a rinnovare con i bianconeri a cifre ribassate, una prospettiva terrificante per i tifosi. (SpazioJ)

Per quanto riguarda la questione ingaggio, Marini ha detto che per competere in Europa, "serve essere attrezzati, e l'unica in Italia per competere, anche in questo momento, è l'Inter Però Dybala, ripeto, è un talento e chi non lo vorrebbe?". (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Dybala aspetta, ma Marotta prepara lo ‘sgambetto’ | Juventus in bilico. Calciomercato Juventus a Inter, rinnovo Dybala: l’annuncio di Focolari, Jacobelli e Pruzzo. La domanda che bisogna porsi, man mano che passa il tempo, in relazione al rinnovo annunciato e mai avvenuto, è cosa voglia fare Dybala. (CalcioMercato.it)

Gazzetta: Marotta prepara l'ultimo sgarbo alla Juve inserendosi nella trattativa per Dybala - ilNapolista

Sergio Oliveira-Roma tutto fatto, il Siviglia vuole Orsolini. Il Liverpool di Jurgen Klopp, se dovesse uscire uno tra Mohamed Salah e Roberto Firmino, potrebbe tentare l’assalto al classe 1993 della Juventus (Eurosport IT)

In attesa del summit fra Dybala e la Juventus: oltre all'Inter anche Barça e Tottenham alla finestra. vedi letture. Anche il quotidiano Tuttosport sottolinea come, al netto del raffreddamento dei rapporti fra Paulo Dybala e la Juventus in attesa dell'incontro di febbraio, la priorità della Joya resti il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

La rosea scrive che l’Inter è pronta ad inserirsi nelle difficoltà tra giocatore e club. Gli addii di Vecino e Vidal libererebbero le risorse necessarie. Beppe Marotta prepara l’ennesimo sgarbo alla Juventus nel caso in cui Paulo Dybala non rinnovasse il suo contratto con i bianconeri. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr