CorSport - Tegola Osimhen: potrebbe restare fuori anche quattro settimane

CalcioNapoli24 SPORT

Per la precisione: la risonanza magnetica del cranio e quella della colonna vertebrale non hanno evidenziato problematiche di carattere neurologico e la visita cardiologica è stata superata brillantemente.

Tutto procede per il meglio, insomma, fermo restando la necessità del riposo assoluto.

Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Osimhen: "A proposito di Osi: ieri, dopo il trauma cranico rimediato domenica in campo a Bergamo, con tanto di perdita di coscienza momentanea, Victor è stato visitato dal dottor Bucciero, primario del reparto di Neurochirurgia del Pineta Grande Hospital (due passi dal centro sportivo di Castel Volturno). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Giuntoli rifiuta Tripaldelli. Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni. Victor Osimhen rischia anche di restare fuori quattro settimane. (Stop and Goal)

9 Nella sfida di domenica contro l'Atalanta Victor Osimhen ha fatto spaventare un po' tutti. Gli esami in seguito al trauma cranico hanno escluso problemi di alcun tipo, a partire dalla visita neurologica fino a quella cardiologica. (Calciomercato.com)

Non è grave, credo si riprenderà e starà bene, farei un elettroencefalogramma ed una risonanza magnetica: con la negatività di entrambe, può tornare in campo a segnare" Oshimen non ricorda nulla per un’amnesia retrograda: ha avuto una letterale sospensione di coscienza. (Fantacalcio ®)

Osimhen è un concentrato di dinamite ma bisogna fermarlo” Bisogna essere cauti e sicuramente questa settimana non giocherà. (SOS Fanta)

"Il protocollo di recupero da un trauma cranico prevede qualche giorno di riposo, Osimhen non giocherà né contro il Granada né contro il Benevento. Sui tempi di recupero, però, bisogna avere un minimo di cautela come sottolinea l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (Tutto Napoli)

Osimhen osserverà alcuni giorni di riposo e quindi salterà l’appuntamento di giovedì al Maradona contro il Granada. Osimhen – che domenica ha trascorso la nottata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo – è stato visitato dai dottori Alfredo Bucciero ed Elpidio Pezzella. (La Repubblica)