Jacobelli sul Milan: «Vedo bene il Milan. Su Ibra vi dico

Milan News 24 SPORT

Ecco le sue parole: «Sono fiducioso sul ritorno del Milan in Champions League, soprattutto dopo averlo visto contro la Lazio».

Voglio fare anche i complimenti al Milan per come si è comportanto in merito alla questione dei biglietti per la Champions

Ecco le sue parole. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato così del ritorno in Champions League del Milan.

Jacobelli, intervenuto a Sky Sport, ha poi parlato di Ibrahimovic e della gestione dei biglietti da parte della società:« La scelta del Milan di non correre rischi e di risparmiare Ibrahimovic è giusta, anche in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

SQUADRA – “Il Liverpool poteva raddoppiare, ma siamo stati in campo, abbiamo creato difficoltà a una squadra forte. IBRA – “Se recupera per la Juve? (SpazioJ)

Poco fa, tramite i propri social, lo svedese ha condiviso la foto del gol segnato da subentrante contro la Lazio con le scarpe slacciate e insieme a scritto: "Le scarpe da calcio non fanno la differenza. (TUTTO mercato WEB)

La cosa che dispiace è che oltre la qualità innegabile del Liverpool nelle situazioni pericolose noi sappiamo fare meglio e lavoreremo meglio. Di solito siamo molto più attenti, potevamo difendere meglio (Milan News)

Nuova massima di Zlatan Ibrahimovic, come sempre in prima linea quando c'è da sollazzare i follower sui social ed esaltare i suoi tifosi. (Sky Sport)

E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che. di Luca Talotta. Stefano Pioli ha glissato, considerando normale il nuovo guaio fisico accusato da Zlatan Ibrahimovic ("Dopo quattro mesi senza giocare può capitare"). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prosegue la fase di terapie al tendine d’Achille per Zlatan Ibrahimovic verso il match di domenica sera tra Juventus e Milan. Lui vuole esserci a tutti i costi, ma con ogni probabilità a Torino sarà Olivier Giroud a ritrovare una maglia da titolare (Spazio Milan)