Ischia, le ultime ore di Eleonora Sirabella: aveva chiesto aiuto al padre pochi istanti prima della frana

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La giovane, prima vittima della frana, gli aveva telefonato. L’uomo insieme al figlio bloccati dal fango a cento metri dall’abitazione della 31enne. Si cerca tra il fango alla ricerca del compagno, il marinaio Salvatore Impagliazzo (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Sono purtroppo sette le vittime accertate della frana che ieri, sabato 26 novembre, ha colpito Casamicciola, a Ischia, dopo le violente piogge della notte precedente: si continuano a cercare – e le ricerche andranno avanti per tutta la notte – i cinque dispersi che mancano all'appello. (Fanpage.it)

Di Alfio Sciacca L’uomo ripreso nel video che ha fatto il giro del web è stato trascinato per centinaia di metri e ritrovato in un cantinato. Ora è ricoverato per schiacciamento toracico e una costola rotta (Corriere della Sera)

Al momento, sono state ritrovate sette vittime, Eleonora Sirabella di 31 anni, i fratelli Franco Monti e Maria Teresa Monti. Nella zona del ritrovamento dei corpi, in questo momento si scava ancora alla ricerca di cinque persone disperse (Informazione Nazionale )

(LaPresse) – Ha 15 anni l’ottava vittima della frana di casamicciola, sull’isola di Ischia. Le operazioni proseguono senza sosta per ritrovare gli altri dispersi che, ad ora, risultano essere altre 4 persone (LaPresse)

Le loro storie si intrecciano in maniera drammatica, dopo che l'ondata di maltempo che si è abbattuta sul centro Italia ha causato una frana che ha travolto le case, fino a trascinare auto e mezzi fino al mare. (leggo.it)

«Avrete molte telefonate come questa tra poco, non avete idea di quello che è successo», spiega un abitante di Casamicciola ai militari ancora ignari della tragedia accaduta (Open)