Juventus, ecco qual è il grande obiettivo per l’attacco

Calciomercato.com SPORT

Ecco perché lo stato maggiore bianconero ha deciso di posticipare all’estate 2022 il grande investimento per l’attacco.

Ed è proprio la concorrenza delle big europee la vera insidia per la Juventus, più che l’eventuale rinnovo del contratto

La rinuncia a qualsiasi tentazione last minute, soprattutto.

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L'otto febbraio del 1974, dopo otto mesi a dir poco rovinosi, una broncopolmonite lo costringe a lasciare la panchina della beneamata. Allegri si becca ben 9 milioni di euro all'anno, roba da stare in vacanza extralusso per il resto della vita. (CalcioNapoli1926.it)

Questa non può essere la Juve vista fino a oggi, vogliamo guardare oltre, al futuro, con positività". Bonucci ha ragione, si deve lavorare ma ripartire dall'umiltà:"C'è da lavorare e ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti. (Tutto Juve)

L'ex presidente della Juventus non le ha mandate a dire a Maurizio Sarri ed anche a Cristiano Ronaldo, neo attaccante del Manchester United. Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, format di approfondimento de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso». Allegri sincero: “Un inizio disastroso”. «Bisogna darsi una sveglia (Metro)

A far chiarezza è stato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport, che ad una domanda a proposito della lite ha risposto:. “Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente nulla” (MondoNapoli)

Massimiliano Allegri, parlando a Sky Sport, non perde però l’ottimismo sulla corsa scudetto alla vigilia della sfida di Champions League contro il Malmoe. Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà una squadra dal valore assoluto che ammazzerà il campionato. (Lazio News 24)