Libero – L’Italia fa paura: può sognare. Il Belgio con Lukaku e la Francia…

fcinter1908 SPORT

E allora cambierà tutto: pensate solo a cosa di meraviglioso potrebbe fare insieme gente come Courtois, De Bruyne, Lukaku, Hazard, Mertens"

Niente da dire: la Francia può fregarsi solo con le proprie mani".

"L’Italia parte bene, ci crede e tutti noi ci crediamo con lei - scrive il quotidiano Libero -.

Anzi, ora forse iniziano a crederci di più anche gli altri: la squadra di Mancini fa paura.

Tra le favorite c'è senza dubbio la Francia: "Fa paura per curriculum e giocatori. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il riscatto di Bale e il suo Galles. Dopo l’esordio trionfale dell’Italia contro la Turchia, il Girone A chiuderà la sua prima giornata di Euro 2021 con la sfida tra Galles e Svizzera. In quello stesso Mondiale la Russia – paese ospitante – ha ottenuto uno storico quarto di finale (Footballnews24.it)

L'Inter della prossima stagione sarà una squadra sicuramente ridimensionata che, come ha anticipato anche il Presidente Steven Zhang, dovrà pensare a lottare per conquistare un posto valido per la qualificazione alla Champions League. (Calcioline)

Il programma:. Galles-Svizzera (ore 15, Rai 1 e Sky). Danimarca-Finlandia (ore 18, Sky). Belgio-Russia (ore 21, Rai 1 e Sky) Apre Galles-Svizzera (ore 15), che chiuderà il girone A degli azzurri. (Inter Dipendenza)

Ho mantenuto la promessa fatta a mia madre. Aveva sei anni il piccolo Romelu Lukaku quando esprimeva queste parole alla madre Adolphine. (Inter Dipendenza)

Sono giorni nostalgia per lo spettatore particolare Antonio Conte, ct azzurro nell'ultimo Europeo disputato, e che nessuno chiami disoccupato di lusso, per favore. Ieri l'Italia, oggi il beniamino Lukaku, ma anche il sopportato Eriksen, materiale ricco per le articolesse che promette di regalarci in queste settimane ad alto contenuto calcistico. (ilGiornale.it)

Oggi che il Belgio debutta all’Europeo contro la Russia, a Bruxelles e dintorni sono in tanti a sottolineare come sia proprio grazie ai “segreti italiani” che Lukaku riesce ad essere così in forma anche dopo una stagione estenuante. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr