Il rinnovo di Mbappè al PSG apre allo scontro totale e scoppia il caos: “È inaccettabile e falso”

Sport Fanpage SPORT

Sul tema dello squilibrio competitivo, l'apice è stato la recente Super League europea in fuga, fondata e tuttora mantenuta dai tuoi due club"

Dopo le cifre pazzesche messe sul piatto, adesso è il tempo di feroci accuse sul mancato trasferimento più discusso di sempre.

In termini di stipendi dei giocatori, il Real Madrid ha attualmente due dei giocatori più pagati del calcio mondiale seduti sulla loro panchina. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del presidente Uefa. Non fa sconti il numero uno della Uefa Ceferin al Real Madrid. Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so , la loro offerta era simile a quella del Psg ". (ItaSportPress)

Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? Come riportato da getfootballnewsfrench, Rothen ha parlato a GFFN a propostio della permanenza dell'attaccante francese al Psg: "Significa molto che abbia deciso di restare. (ItaSportPress)

Ceferin, notoriamente molto vicino ad Al-Khelaifi, però non ci sta: "La Uefa ha regole di fair play finanziario piuttosto rigide. Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so, la loro offerta era simile a quella del PSG". (Sport Mediaset)

Sapevamo all'interno dello spogliatoio che avrebbe fatto la sua scelta all'ultimo momento. Intervistato da Cadena COPE, Mauricio Pochettino ha raccontato la conferma di Kylian Mbappé: "Non mi ha sorpreso la sua decisione. (Calciomercato.com)

Il tecnico torna sulla decisione dell'attaccante francese di rinnovare il suo contrato con il Psg. Intervistato nel corso del programma 'El Partidazo de COPE', Mauricio Pochettino ha commentato la decisione di Kylian Mbappé di rinnovare il suo contrato con il Psg: "Non mi ha sorpreso la decisione di Mbappé. (fcinter1908)

Niente Real Madrid: Kylian Mbappé continuerà a vestire la maglia del Paris Saint-Germain per almeno altre tre stagioni. La risposta del presidente delle merengues è stata da vero signore e diciamo che ha sorpreso un po’ tutti. (WilliamHillNews)