Milan-Liverpool 2005, Crespo: “Il dolore più grande della mia carriera”

Milan-Liverpool 2005, Crespo: “Il dolore più grande della mia carriera”
Pianeta Milan SPORT

"E' stato il dolore più grande della mia carriera da calciatore.

"E poi, dopo la sconfitta, ho sentito tante di quelle idiozie. Hanno detto che nell'intervallo stavamo già festeggiando.

Il destino che non ha voluto regalarmi la gioia di sollevare la Champions dopo aver segnato due gol in finale".

Crespo, cosa le viene in mente ripensando a Milan-Liverpool del 2005?

"Lo so, ma i miei compagni hanno avuto la possibilità di rifarsi dopo due anni ad Atene, io no

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parola di Alberto Aquilani, che ai taccuini di Tuttosport ha incensato l'operato dei dirigenti rossoneri: "A livello societario sta tornando quella che era, si prende il rischio di certe decisioni, ha peso giovani forti. (TUTTO mercato WEB)

Oggi per i rossoneri giornata di vigilia del match del ritorno in Champions League, ma per Pioli c’è ancora qualche dubbio di formazione. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Rebic (Milan News 24)

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport Hd (canale 252). Come vedere Liverpool-Milan in diretta tv e streaming. Liverpool-Milan è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà ad Anfield Road, Liverpool, in Inghilterra. (Il Veggente)

Gazzetta: "Milan e Liverpool, tutto in due finali. Pippo ha cancellato la sera più nera"

In avanti, infatti, torna titolare Alexis Saelemaekers. Il croato, mettendo in campo le sue caratteristiche, è stato determinante contro i biancocelesti di Sarri, con i due assist per Leao e Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Se in passato a tener banco erano le critiche ai telecronisti, giudicati di parte o faziosi, quest’anno il problema è più serio e riguarda la ricezione delle immagini. L’app e il sito di Infinity in down per parecchio tempo. (Virgilio Sport)

Pippo ha cancellato la sera più nera": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport in vista del match di stasera tre le due squadre che in gare ufficiali si sono affrontate solamente due volte in due finali di Champions League. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr