Salvini, putiferio a Mondragone: cariche e un ferito. Matteo alza la voce: “Bestie”

Salvini, putiferio a Mondragone: cariche e un ferito. Matteo alza la voce: “Bestie”
Il Fatto Vesuviano Il Fatto Vesuviano (Interno)

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico.

I contestatori accorsi nei pressi dei Palazzi Cirio hanno dato vita a un contro comizio con tanto di microfono e casse.

La notizia riportata su altri giornali

Intercettato da Repubblica, Matteo Salvini, ha così dichiarato: "Gravissimo il fatto che ci sia qualcuno che impedisce di parlare alla gente per bene dei problemi veri che ci sono qui. Matteo Salvini poco prima delle ore 19:00 è giunto a Mondragone, dove già da ore si respirava un clima di tensione. (AreaNapoli.it)

", "Mondagrone non si lega! Un gruppo di manifestanti si è recato nei pressi della mini zona rossa istituita dalla Regione, a ridosso dei palazzi ex Cirio, dove proprio Salvini ha dato appuntamento ad alcuni dei suoi sostenitori. (Tutto Napoli)

2 sindaci, quello di Frignano e quello di Tora e Piccilli escono dalla Lega. Alto CasertanocampaniaNewsPolitica Terremoto nella Lega in Campania. (V-news.it)

Oggi pomeriggio Matteo Salvini sarà a Mondragone, mi aspettavo questo annuncio, attirato com'è, sempre, da situazioni in cui la sua presenza può solo peggiorare le cose e non migliorarle. (Sputnik Italia)

I manifestanti hanno avuto il sopravvento, coprendo la voce di Salvini con i cori e lanciando bottiglie, di plastica, contro il leader della Lega. Il comizio è stato interrotto. (Corriere TV)

La cittadina in provincia di Caserta, scossa dal focolaio di Coronavirus nella comunità bulgara, è blindata da esercito e forze dell'ordine per la visita dell'ex ministro. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr