UFFICIALE – Il Benevento approda in Serie A: i complimenti del Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:. “IN SERIE AAAAAAAA NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAAAAAAA”.

Il Benevento conquista la Serie A. Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno.

Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

L’attaccante di Tonara, entrato a gara in corso, sblocca il derby siglando al 71’. Per i sanniti di inzaghi un campionato letteralmente dominato. (Calcio Casteddu)

Lo sloveno Celar ci prova anche da sinistra e poi di testa.Attacca la Salernitana, solo Dziczek si fa pericoloso, da fuori. Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. (Il Messaggero)

Benevento, la sera dei miracoli La città festeggia la seconda storica salita nel campionato di serie A. E' la sera dei miracoli. La sera dei miracoli è dolce che si potrebbe bere. (Ottopagine)

Il Benevento è tornato in Serie A. Il Benevento è stato davvero un grande gruppo. (Sport Fanpage)

Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff. Squalificati Juve Stabia: Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci e Karamoko Cissé. (Infobetting)

Il Benevento è stato ufficialmente promosso in Serie A, i sanniti hanno battuto per 1-0 la Juve Stabia. La città è tappezzata di bandiere e striscioni, i sanniti di Vigorito tornano in Serie A dopo due anni dall'ultima volta. (AreaNapoli.it)