Harry e Meghan Markle, prima serie Netflix: un documentario sugli Invictus Games

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Essendo il primo progetto di Archwell Productions con Netflix, in collaborazione con la Invictus Games Foundation, non potrei essere più emozionato per il viaggio che ci aspetta e più orgoglioso per i valori che promuoviamo».

Non è dato sapere se Harry e Meghan compariranno nella serie, anche se la presenza del duca – in quanto personalità di spicco all’interno dei Giochi – pare abbastanza scontata. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La casa toglie il fiato. Potremmo vedere, dunque, Harry e Meghan gestire un nuovo brand di vini con un’etichetta tutta loro Ecco cosa bolle in pentola dopo la separazione dalla Casa Reale. (ultimaparola.com)

“Sarebbe l’ennesimo riconoscimento per la nostra regione vinicola”, ha detto la Santa Barbara Vintners Association, e dove tante star possiedono vigneti, da Pink a Fergie dei Black Eyed Peas (WineNews)

Allargando il discorso a tutta la contea di Santa Barbara, ci sono circa 275 aziende vinicole, e una di queste è stata rappresentata nel film Sideways, vincitore dell’Oscar nel 2004 Harry e Meghan, in arrivo un nuovo business: come le star di Hollywood! (Inews24)

Il piccolo Archie. Quando è nato Archie, il congedo di paternità di Harry è stato interrotto pochi giorni dopo la nascita a causa di un impegno di lavoro del principe in Olanda. Anche mamma Meghan allora era impegnata su un numero speciale di British Vogue e su una capsule collection per Smart Works. (TIMgate)

LEGGI ANCHE ———–> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia Meghan Markle è di nuovo nell’occhio del ciclone, dopo aver rilasciato l’intervista a Oprah Winfrey, nella quale ha fatto delle pesantissime accuse, al fianco di suo marito, il Principe William contro la corona inglese, che hanno messo a rischio il secolare establishment di Buckingham Palace. (ultimaparola.com)

Penso che William abbia capito più di Harry che diventare un membro della famiglia reale è un lavoro difficile. Parlando al podcast Royally Obsessed, ha detto: «È stato concesso loro un certo grado di libertà. (leggo.it)