Green pass covid Italia, "su app per andare anche in discoteca"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il green pass covid in Italia anche sull'app.

"Oggi il green pass è cartaceo poi ci sarà anche una app.

Io ho creduto moltissimo in Immuni, con il green pass sarà tutto diverso", dice Sileri.

"La mia idea è che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci e il green pass deve dare accesso ad una maggiore libertà.

Usiamo il green pass, magari riducendo il numero delle persone", dice Sileri

(Adnkronos)

Su altre testate

Intanto, l’Iss ha dichiarato che i vaccini anti Covid attualmente in uso riescono a prevenire contagi, ricoveri e decessi anche oltre i 130 giorni (Inews24)

La popolazione”, ha proseguito, “deve sentirsi libera, protetta grazie alla vaccinazione e grazie a ciò che noi stiamo facendo. Un’estate che sembra regalare speranze agli italiani in vista del passaggio di tutte regioni in zona bianca. (AbruzzoLive)

Durata: 02:41. Sileri: «Lasciamo alle spalle il terrore, a luglio ci sarà la svolta definitiva» Il sottosegretario alla Salute a Domenica In: «Se si è vaccinati non è più necessario un tampone» - Ansa (Notizie - MSN Italia)

“Ho tenuto poco tempo fa una riunione con il direttore generale della prevenzione del ministero, ho fatto presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci. Dovremo arrivare a un punto quanto prima che puoi anche ballare in discoteca se sei munito di green pass (MeteoWeb)

"Oggi il green pass è cartaceo poi ci sarà anche una app. "La mia idea è che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci e il green pass deve dare accesso ad una maggiore libertà. (Sardegna Live)

E’ quanto si apprende da fonti del Ministero. Usiamo il green pass, magari riduciamo le persone” (Calabria 7)