Juventus, tifosi social furiosi: spopola anche oggi #AllegriOut

CalcioMercato.it SPORT

#AllegriOut — Mirco Manzalini (@MircoManzalini) November 24, 2021. #AllegriOut non è il problema?

#AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. 4 anni, 9 milioni l'anno.

#AllegriOut — Ruud (@Ruud_Mo) November 24, 2021. Meckennie, Rabiot e Chiesa fuori ruolo!

— luigi monfredi (@luigimonfredi) November 24, 2021. Tra i tifosi però c’è anche chi ritiene che Allegri non sia il principale colpevole

Non si placa la furia dei tifosi della Juventus sui social dopo la sconfitta contro il Chelsea, spopola l’hashtag #AllegriOut. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19). Chelsea Juve, Bonucci «Sconfitta pesante, zero alibi. (Juventus News 24)

di organizzazione di gioco e campioni, con una società forte alle spalle. E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. (ilBianconero)

Conferenza stampa Tuchel: le dichiarazioni dopo Chelsea-Juve di Champions League. Ed è bellissimo farne parte, per il vivaio è un bel giorno, questo è parte del nostro successo» (Juventus News 24)

Bisogna solo far parlare il tempo. Per il momento non possiamo che prendere atto di questa sconfitta" (Tiscali.it)

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve". (ilBianconero)

Il progetto di Allegri resta comunque a lungo termine e sostanzialmente non corre alcun rischio, ma i tifosi sono di diverso avviso:. L’esonero di Allegri prima di Natale a quanto è quotato? 🤦‍♂️ — Daniele Cutuli (@Giunnes) November 24, 2021. (DirettaGoal)