Mercato Milan – “C’è l’intesa”. Beffate due big europee

Il Milanista SPORT

Kessie è fra i migliori centrocampisti in circolazione.

La stagione terminata da poche settimane ha consegnato la consapevolezza di una squadra dalla spina dorsale di un livello molto alto.

Kjaer e Tomori sono una coppia da top club europeo.

Fra l'8 e il 12 luglio il Diavolo riprenderà la preparazione e nelle proprie fila potrebbe figurare un profilo premiato come il migliore del suo campionato (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul futuro di Hakan Calhanoglu: "Si è riavvicinato al Milan. Ora ha riparlato con Maldini. (Milan News)

Leggi anche:. Il Milan ora aspetta offerte concrete e poi deciderà dove piazzare i due calciatori. Tra questi ci sono due calciatori in particolare, rientranti dai prestiti, ovvero Mattia Caldara e Andrea Conti. (MilanLive.it)

Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto. Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso" (Milan News)

Riscatto Tonali, il Milan chiude | I dettagli del nuovo accordo

Il giocatore, dunque, non ha ancora preso una decisione sul futuro. Con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara se c'è qualcosa". (Milan News)

Paolo Maldini aveva chiesto al club di Massimo Cellino uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno, e i due club hanno trovato un’intesa. Il Milan ha definito il riscatto di Sandro Tonali, in attesa di definire quelli di Tomori e Brahim Diaz. (Spazio Milan)

Tonali rimane al Milan, il cartellino verrà riscattato. Originariamente era prevista un’opzione di acquisto a 15 milioni di euro con ulteriori bonus da 10 milioni. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr