La profezia su Re Carlo III e la malattia del monaco Ephraim

La profezia su Re Carlo III e la malattia del monaco Ephraim

Lo stato di salute di Re Carlo III sta tenendo banco da settimane e la preoccupazione dei sudditi cresce giorno dopo giorno. Nove mesi dopo la sua incoronazione nel maggio 2023, Buckingham Palace aveva annunciato all’inizio di febbraio che il sovrano era affetto da cancro, scoperto dopo un’operazione alla prostata svolta nel gennaio dello stesso anno. Da allora le notizie sulla malattia si sono rincorse, tra smentite, conferme e silenzi della famiglia reale. (Virgilio)

Su altre fonti

Il 6 maggio sarà il primo anniversario dell’incoronazione a Westminster Abbey e il ritorno agli impegni ufficiali dopo la malattia, di Carlo III, martedì scorso, ha lanciato un forte segnale di fiducia sulla ripresa dopo le cure per un cancro. (Corriere Milano)

Il sovrano ha voluto invitare nella sua residenza privata i dipendenti dell'istituto che ha preso in cura lui e la principessa del Galles. (Fanpage.it)

Niente abiti monocromatici, questa volta Sua Maestà, per il ritorno di re Carlo III in pubblico, sceglie un look Fiona Clare dalla stampa animalier. Un concentrato di forza, energia e vitalità (Vanity Fair Italia)

Re Carlo, il ritorno è fintissimo: il suo ultimo saluto è ormai ufficiale | La dura e cruda verità

Gli interventi chirurgici, in apparenza semplici, hanno rivelato i tumori di Re Carlo e della principessa Kate Middleton. Il momento estremamente delicato della famiglia reale ha messo in subbuglio la monarchia britannica. (leggo.it)

Quando Carlo ha deciso di annunciare al mondo che gli era stato diagnosticato il cancro, il Re era perfettamente consapevole di star facendo la storia. Nessun monarca prima di lui era mai stato tanto aperto nei confronti dei suoi sudditi e di certo nessuno aveva mai parlato direttamente della propria salute al cospetto della nazione. (Abruzzo Cityrumors)

Re Carlo d’Inghilterra è appena tornato ai suoi impegni pubblici, ma la verità sembrerebbe essere un’altra. Il suo ultimo saluto è vicino. Un Regno, il suo, atteso per decenni, e non iniziato sotto i più buoni auspici, a quanto pare. (iFood)