Cagliari-Genoa match tra deluse a caccia di punti: Grifone, primo non prenderle - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Fino alla rifinitura Ballardini potrà comunque visionare le condizioni del nuovo arrivo Touré ed eventualmente di Behrami.

Comunque sia, la parola d’ordine per gli uomini di Ballardini è: primo non prenderle.

In attacco, la scelta di Ballardini dovrebbe cadere sulla coppia Caicedo-Destro, apparsi in forma nell’amichevole della scorsa settimana contro l’Alessandria

In porta ci sarà Sirigu: il portiere, entrato da capitano nella ripresa di Italia-Lituania, ha dimostrato in azzurro di essere pronto per la ripresa del campionato. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Infine lunedì 13, anche su Sky oltre che su Dazn, Bologna-Hellas Verona Tutte le partite in diretta streaming su Dazn, con tre co-esclusive anche su Sky. Archiviata la sosta per le nazionali, la terza giornata della Serie A 2021/2022 si apre domani con i primi tre anticipi. (Calcio Casteddu)

Cagliari, Semplici perde un titolare per il Genoa: le ultimissime sulle condizioni del difensore di ritorno dalla Nazionale. Dopo aver saltato la partita con l’Ecuador a causa di un fastidio al tendine, Diego Godin dovrebbe riposare anche contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Fu quella l'unica stagione, sino ad oggi, nel quale il Grifone non conquistò neppure 1 punto nei primi 270 minuti di gare. In ordine è la seconda squadra alla quale ha realizzato più reti, la prima è il Livorno con sette (Genoa News 1893)

In tal senso, a Cagliari potrebbe già essere il turno di Maksimovic e Caicedo GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la rosea non offre approfondimenti a parte sulle vicende di casa Genoa, ma inizia a ipotizzare alcune possibili formazioni per la gara di Cagliari. (Buon Calcio a Tutti)

I due quotidiani inseriscono Destro e Caicedo nell'attacco del Grifone. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Genoa riportate dalla Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport. (Pianetagenoa1893.net)

Davanti a Sirigu potrebbe giocare dal primo minuto Maksimovic al centro della difesa con Vanheusden da una parte e Criscito dall’altra. In attacco potrebbe partire dal primo minuto Caicedo supportato da uno fra Pandev ed Ekuban (TUTTO mercato WEB)