Coronavirus: Belgio, è arrivata la seconda ondata

America Oggi ESTERI

Il numero di infezioni" in Belgio "è in crescita e non è un piccolo aumento.

'Numero di infezioni in crescita, e non è un piccolo aumento'. . . . . . . "È chiaro che è arrivata la seconda ondata di Covid-19.

I patrioti indossano la mascherina": e' il titolo di una e-mail a firma Donald Trump inviata ai suoi fan.

Così Steven Van Gucht, presidente del comitato scientifico sul coronavirus dell'Istituto di sanità, Sciensano, secondo quanto riportano gli online dei quotidiani belgi. (America Oggi)

Su altri giornali

“È chiaro che è arrivata la seconda ondata di Covid-19. Per la presidente dell’Associazione dei medici tedeschi Marburger Bund, Susanne Johna, anche la Germania è nel mezzo di “una piccola seconda ondata”. (QuiFinanza)

Leggi su ilgiornale. fanpage : Il presidente del Comitato scientifico sul Covid in Belgio: “Qui è arrivata la seconda ondata” - ComitesBelgio : RT @ItalyinBelgium: ? Il Belgio: "Qui è arrivata la seconda ondata". (Zazoom Blog)

Il numero di infezioni è in aumento e non si tratta un piccolo aumento. Non sappiamo quanto tempo durerà e quanto aumenterà la curva, ma questa seconda ondata non deve avere necessariamente conseguenze drammatiche”. (Kongnews)

Il bolletino delle ultime 24 ore – LIVE (Di martedì 4 agosto 2020) Allarme Coronavirus in Italia, le ultime notizie dal nostro Paese e dal mondo. Medici francesi: equilibrio fragile - cafifal : RT @fanpage: Il presidente del Comitato scientifico sul Covid in Belgio: “Qui è arrivata la seconda ondata” - (Zazoom Blog)

– Il Belgio annuncia la seconda ondata, in Germania si impenna il numero dei contagi, la Romania viaggia su una media di oltre mille casi al giorno, in Francia Macron lancia l’ennesimo appello per l’uso della mascherina che presto potrebbe diventare obbligatoria a Parigi. (la voce d'italia)

Coronavirus in Italia: contagi in lieve aumento, 5 i morti. La seconda ondata pandemica di Covid-19 nel nostro Paese non è “ineluttabile” e “non è detto che ci sarà”, ma “fondamentali restano la prudenza e la massima cautela”. (Zazoom Blog)