Alessandra Amoroso esce il brano 'Piuma': il testo della canzone

Alessandra Amoroso esce il brano 'Piuma': il testo della canzone
Revenews CULTURA E SPETTACOLO

«Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno lasciato costruire questo mio nuovo futuro

Alessandra Amoroso, esce ‘Piuma’ in un «periodo in cui il tempo si è fermato»: il testo. 'Piuma' è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile dal 7 aprile.

– scrive Alessandra Amoroso su Instagram – Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. (Revenews)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 7 apr. (askanews) - A due anni dal suo ultimo progetto discografico, Alessandra Amoroso torna e lo fa con due brani inediti in cui si racconta: "Piuma", disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali, e "Sorriso Grande", in uscita domani in digitale e da venerdì in rotazione radiofonica. (Il Sole 24 ORE)

In una recente intervista la Amoroso ha detto: «Avevo l’esigenza di raccontarmi e raccontare questo periodo Ma oggi, mercoledì 7 aprile, è uscito «Piuma», canzone gemella di «Sorriso grande». (Video - La Stampa)

Cosa accadrà. Alessandra Amoroso e il suo “Sorriso grande”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof). Ecco cosa ci ha riservato la cantante salentina. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof). (Yeslife)

Alessandra Amoroso: audio e testo di Piuma, il nuovo singolo

Hanno tutti raggiunto il primo posto in classifica Credit: Flavio&Frank Alessandro Alicandri. . . . È da tanti anni che Alessandra Amoroso voleva tornare alla musica come autrice di una sua canzone. A gennaio ha pubblicato con Emma il singolo "Pezzo di cuore”, certificato disco d'oro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

LEGGI ANCHE > > > Alessandra Amoroso svela il nuovo brano: “E’ più di un anno…” – . Ieri Alessandra Amoroso ha fatto un nuovo annuncio sul suo profilo Instagram. Dopo aver lasciato diversi indizi ai suoi follower la cantante aveva svelato loro che il nuovo brano si chiamerà Piuma. (BlogLive.it)

Se all’inizio del brano queste emozioni, sommate al dolore per la fine di un amore, pesano come macigni sul petto, alla fine portano a reagire e raggiungere una nuova consapevolezza, quella che bisogna imparare a vivere “leggeri come una piuma”. (Gingergeneration.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr