Alessandra Amoroso esce il brano 'Piuma': il testo della canzone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno lasciato costruire questo mio nuovo futuro

Alessandra Amoroso, esce ‘Piuma’ in un «periodo in cui il tempo si è fermato»: il testo. 'Piuma' è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile dal 7 aprile.

– scrive Alessandra Amoroso su Instagram – Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. (Revenews)

Ne parlano anche altre testate

Dal 7 aprile, l'artista torna con un nuovo brano scritto anche da lei. Hanno tutti raggiunto il primo posto in classifica Credit: Flavio&Frank Alessandro Alicandri. . . . È da tanti anni che Alessandra Amoroso voleva tornare alla musica come autrice di una sua canzone. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ho imparato a non combattere tristezze, buio e paure, ma ad accettarli e attraversarli». LEGGI ANCHE. Alessandra Amoroso: «La mia famiglia itinerante». LEGGI ANCHE. Emma e Alessandra Amoroso: «Ci abbiamo sempre creduto fino in fondo» (Vanity Fair Italia)

Ecco il testo e il significato. Dopo lo straordinario successo del singolo “Pezzo di cuore” insieme ad Emma, a distanza di tre anni dall’ultima pubblicazione di “10”, Alessandra Amoroso sta per tornare con un nuovo singolo, anzi due. (ZON.it)

«Piuma» è addirittura claustrofobico e addirittura Alessandra "Sandrina" ha i capelli grigi. In una recente intervista la Amoroso ha detto: «Avevo l’esigenza di raccontarmi e raccontare questo periodo (Video - La Stampa)

Quando a volte la vita ci mette di fronte a situazioni complicate l'unica opportunità che abbiamo è di trarne vantaggio. E prima di scendere ecco Piuma e Sorriso Grande, le piccoline di casa Amoroso, per la prima volta sul palco (Sky Tg24 )

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Il nuovo taglio di capelli con frangia di Alessandra Amoroso è pronto ad entrare nella Hall of Fame delle frangette corte più carine di stagione. (Cosmopolitan)