Covid e fuga da laboratorio, l'ipotesi insabbiata

Covid e fuga da laboratorio, l'ipotesi insabbiata
La Nuova Bussola Quotidiana ESTERI

Ma chiunque provi a ipotizzare che l’epidemia sia il risultato di una fuga dal laboratorio, rischia tuttora di perdere la faccia.

Ma guai a ipotizzare che l'origine del nuovo virus sia una fuga dal laboratorio.

Ma anche perché la comunità scientifica internazionale è stata complice di questa omertà di regime.

Nuove email di Fauci, pubblicate questa settimana, rivelano che, all’insaputa del grande pubblico, l’ipotesi della fuga del virus dal laboratorio fosse discussa già dalle prime settimane di pandemia. (La Nuova Bussola Quotidiana)

La notizia riportata su altri media

di Antonio Amorosi – Project Veritas, il magazine The Intercept, US Right To Know. Il video, caricato su youtube, in cui Project Veritas spiega gli accadimenti, ha totalizzato un milione di visualizzazioni in un giorno (Imola Oggi)

I dottori Fauci o Collins hanno pubblicato l’articolo di Nature Medicine intitolato “The Proximal Origin of SARS-CoV-2”? (Il blog di Sabino Paciolla)

I personaggi dialogano tramite email sulla possibilità di creazione e fuga del virus dal laboratorio di Wuhan. Anche gli scienziati occidentali, che a lungo hanno evitato di parlare di fuga dal laboratorio, hanno esaminato tale possibilità (Money.it)

Autogol di Twitter: banna la Veritas e fa volare lo scandalo Fauci

[…] Contiamo su una rapida reazione di Meta e sul ripristino della funzionalità […] dell’account di Konfederacja» si legge nel comunicato. Cieszyński appartiene ad un partito avversario di Konfederacja, la piattaforma Legge e Giustizia (PiS). (RENOVATIO 21)

Per inchiodare Fauci, Project Veritas ha perfino divulgato vari documenti militari riservati – la cui autenticità è ancora in attesa di essere confermata – dai quali emergerebbe una versione inquietante. (InsideOver)

La notizia era in gran parte già nota e forse sarebbe passata sotto tono se Twitter non avesse, senza preavviso, cancellato l’account di Project Veritas dopo la pubblicazione del video. Tra l’altro le notizie di Project Veritas erano già note, anche se non ufficialmente confermate. (Scenarieconomici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr