[…] Contiamo su una rapida reazione di Meta e sul ripristino della funzionalità […] dell’account di Konfederacja» si legge nel comunicato. Riporta Euronews che anche Adam Andruszkiewicz, un altro Segretario di Stato, ha condannato la rimozione dell’account, affermando che l’ufficio del Primo Ministro è «fortemente contrario a tali azioni» Cieszyński appartiene ad un partito avversario di Konfederacja, la piattaforma Legge e Giustizia (PiS).
Leggi
Tutti gli articoli su
Il dottor Fauci ha mentito. Il…"
Più informazioni:
Roma 14 gen – Il Covid e la fuga dal laboratorio di Wuhan, una tesi a lungo smentita, da un anno circa al centro delle ricerche e – spesso – di molte conferme. Unitamente a Farrar e Fauci, dunque, sussistono diversi dialoghi tra cli scienziati che confermano il Covid come un virus in qualche maniera “fuggito” da un laboratorio In particolare Collins, ex direttore dei National Institutes of Health, riteneva che approfondire l’ipotesi avrebbe rovinato “l’armonia…
Leggi
I documenti militari appena rilasciati contraddicono la testimonianza del dottor Fauci sotto giuramento. Fauci ha ripetutamente testimoniato sotto giuramento al Congresso che il governo degli Stati Uniti non è mai stato coinvolto nella ricerca sul guadagno di funzione presso il laboratorio di Wuhan. Il progetto Veritas lunedì sera ha rilasciato documenti militari mai visti prima riguardanti le origini del Covid-19, la ricerca sul guadagno di funzione, i…
Leggi
I dottori Fauci o Collins hanno pubblicato l’articolo di Nature Medicine intitolato “The Proximal Origin of SARS-CoV-2”? I repubblicani del comitato di sorveglianza del Congresso hanno rilasciato diverse e-mail che suggeriscono che il dottor Anthony Fauci potrebbe aver saputo che il Covid-19 ha avuto origine da una fuga dal laboratorio e che potrebbe essere stato “manipolato geneticamente in…
Leggi
Ma chiunque provi a ipotizzare che l’epidemia sia il risultato di una fuga dal laboratorio, rischia tuttora di perdere la faccia. Ma guai a ipotizzare che l'origine del nuovo virus sia una fuga dal laboratorio. Ma anche perché la comunità scientifica internazionale è stata complice di questa omertà di regime. Nuove email di Fauci, pubblicate questa settimana, rivelano che, all’insaputa del grande pubblico, l’ipotesi della fuga del virus dal laboratorio fosse discussa già dalle prime settimane di pandemia.
Leggi
Anthny Fauci, infettivologo di riferimento della Casa Bianca per la gestione della pandemia, è finito nel mirino di Project Veritas, think tank statunitense di orientamento conservatore. Per inchiodare Fauci, Project Veritas ha perfino divulgato vari documenti militari riservati – la cui autenticità è ancora in attesa di essere confermata – dai quali emergerebbe una versione inquietante. Questo documento analizza il progetto di ricerca di EcoHealth Alliance, evidenziando che “non menziona o valuta…
Leggi
I documenti di Project Veritas vanno letti dopo i fatti rivelati dal magazine giornalistico The Intercept e dall’associazione Right To Know. Il video, caricato su youtube, in cui Project Veritas spiega gli accadimenti, ha totalizzato un milione di visualizzazioni in un giorno Covid, i fondi USA arrivati al laboratorio di Wuhan e l’intreccio. Dei fondi USA sono arrivati al laboratorio di Wuhan. Qualcuno ha giocato a fare Dio manipolando i virus e trasformandoli in armi fuori…
Leggi
La prima email proviene da Farrar ed esprime i dubbi relativi al virus emersi in seguito alla teleconferenza avvenuta il 1° febbraio 2020 tra i 12 scienziati occidentali. Anche gli scienziati occidentali, che a lungo hanno evitato di parlare di fuga dal laboratorio, hanno esaminato tale possibilità I personaggi dialogano tramite email sulla possibilità di creazione e fuga del virus dal laboratorio di Wuhan
Leggi
La notizia era in gran parte già nota e forse sarebbe passata sotto tono se Twitter non avesse, senza preavviso, cancellato l’account di Project Veritas dopo la pubblicazione del video. Tra l’altro le notizie di Project Veritas erano già note, anche se non ufficialmente confermate. Questo è quello che è successo a Project Veritas che ha denunciato lo scandalo Fauci – Wuhan, e per questo motivo è stata bannata da Twitter.
Leggi
Intanto, in un’audizione al Senato il senatore Rand Paul si è scagliato contro il dottor Fauci: “Ritiene che sia appropriato usare il suo stipendio da 420 Mila dollari per attaccare scienziati che non sono d'accordo con lei? Ma secondo i documenti ottenuti da Project Veritas che delineano perché la proposta di EcoHealth Alliance è stata respinta, DARPA ha certamente classificato la ricerca come Gain of Function.
Leggi
La lettera fa riferimento a una teleconferenza del 1 febbraio 2020 tra Fauci, il capo del NIH Collins, e “almeno altri undici scienziati” che si sono riuniti per discutere di Covid-19. Il dottori Fauci o Collins avvertirono chiunque alla Casa Bianca del potenziale COVID-19 ha avuto origine in un laboratorio e potrebbe essere intenzionalmente manipolato geneticamente? Fauci o Collins a conoscenza degli avvertimenti del Dipartimento di Stato sulla sicurezza del WIV? 🚨BREAKING🚨 We've released never before seen…
Leggi
"La proposta non menziona o valuta i potenziali rischi della ricerca Gain of Function (GoF)", si legge nella lettera di rifiuto della DARPA. Il dottor Fauci ha ripetutamente sostenuto, sotto giuramento, che il NIH e NAIAD non sono stati coinvolti nella Gain of Function con il programma EcoHealth Alliance. Ma secondo i documenti ottenuti da Project Veritas che delineano perché la proposta di EcoHealth Alliance è stata respinta, DARPA ha certamente classificato la ricerca come…
Leggi
Nelle sue email ai colleghi statunitensi, Farrar riferiva come anche altri scienziati fossero convinti che il virus non poteva essersi evoluto in maniera naturale. Ne emerge che già il 2 febbraio di due anni fa, gli esperti tendevano a silenziare l'ipotesi della fuga dal laboratorio di Wuhan del virus Per lo statunitense Collins, ex direttore dei National Institutes of Health, approfondire l'ipotesi della fuga da un laboratorio del virus, avrebbe potuto danneggiare…
Leggi
Il dottori Fauci o Collins avvertirono chiunque alla Casa Bianca del potenziale COVID-19 ha avuto origine in un laboratorio e potrebbe essere intenzionalmente manipolato geneticamente? Fauci ha mentito al Congresso sull’origine del Covid-19? La lettera fa riferimento a una teleconferenza del 1 febbraio 2020 tra Fauci, il capo del NIH Collins, e “almeno altri undici scienziati” che si sono riuniti per discutere di Covid-19.
Leggi
Per quanto riguarda l’ufficiale, nel suo rapporto esprime anche la preoccupazione per «la soppressione dei potenziali curativi, come l’Ivermectina e l’Idrossiclorochina», oltre che per i vaccini mRNA. Inoltre, Anthony Fauci ha sempre negato durante le audizioni di fronte al Senato Usa che la natura di tali ricerche fosse riconducibile a questa tecnica. Bollettino coronavirus Ministero Salute 13 gennaio/ Positività 16.5%, -8 in T.
Leggi