Gazzetta - Milan, Pioli ritrova finalmente Ibra: contro il Verona ci sarà

Milan News SPORT

RIECCO IBRA - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che in questo inizio di stagione il numero 11 rossonero ha giocato finora appena 30' contro la Lazio, segnando comunque un gol.

Il francese partirà con ogni probabilità dal primo minuto e toccherà quindi a lui guidare l'attacco del Milan contro i veneti

Ovviamente Ibra non può essere al top della forma e non può avere i 90' nelle gambe, ma per Pioli e per tutta la squadra milanista è fondamentale ritrovare il suo leader indiscusso, soprattutto in questo momento in cui ci sono diverse assenze importanti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche:. Ibra punta il Porto, Giroud titolare con il Verona. Ma quando rientrerà in campo Ibrahimovic? Ibrahimovic sarà pronto ed arruolabile dal 1′ minuto martedì prossimo, quando il Milan sfiderà il Porto in Champions League (MilanLive.it)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! E in campo con il gruppo - prima notizia importantissima - è tornato ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è vicino al rientro e può sperare nella convocazione per il match di sabato. (TUTTO mercato WEB)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica (Milan News 24)

Altri due ballottaggi. Oltre a questo dubbio in attacco, Pioli deve risolvere altri due ballottaggi. Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. (Milan News)

Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. (Tuttosport)

Contro il Verona, sabato alle 20:45, sarà un Milan praticamente decimato. L’altro, invece, è tornato dalla Nazionale positivo al Covid e quindi sarà costretto ad uno stop forzato. (Superscudetto)