Inter, Zhang premia i giocatori con 500mila euro

Calcio In Pillole SPORT

Quest’ultimo successo va ad aggiungersi alla finale di Europa League 2020, la conquista dello scudetto 2020/21, l’approdo agli ottavi di Champions League 2021.

Un’Inter inarrestabile negli ultimi anni e la squadra pare proprio che non voglia scendere dalla ruota delle meraviglie.

Dopo la conquista della Supercoppa italiana, Zhang ha promesso ai giocatori dell'Inter un premio: 500mila euro da dividere col gruppo. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Il “corto muso” è stato un boomerang per Massimiliano Allegri e un’arma a favore per Inzaghi. De Paola torna sulla vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana e non solo. (Inter-News)

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale pubblicato questa mattina sul quotidiano romano fa discutere in quanto ritiene che l’ingaggio Simone Inzaghi targato Beppe Marotta sia stato un colpo di fortuna riuscito per l’Amministratore Delegato. (Inter-News)

Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l'andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda Intervenuto su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato del gap tra Juventus e Inter alla luce della finale di Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri per 2 a 1. (ilBianconero)

Andrea Pirlo sulla panchina della Juve alla sua primissima esperienza da allenatore si fregiava del primo titolo in carriera. Pirlo-Allegri 1-0, social scatenati dopo la Supercoppa. In molti tifosi della Juve aspettavano Allegri al varco. (Virgilio Sport)

Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" "L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. (Fcinternews.it)

Sull'asse Calhanoglu-Dumfries l'ex PSV prova subito il riscatto in zona offensiva sfuggendo alle spalle di Alex Sandro, ma il colpo di testa è parato da Perin con l'aiuto del palo. Nel 3-5-2 dei nerazzurri rientrano dal primo minuto Calhanoglu e Dzeko: davanti ad Handanovic, solito terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. (Fcinternews.it)