L accessorio per trasformare la Nintendo Switch in un mini cabinet rétro

Switch Fighter, lanciato in una campagna di crowdfunding su Indiegogo, consente a tutti i possessori di Nintendo Switch di trasformare la console in un cabinet arcade rétro diventando così la soluzione ideale per avere direttamente a casa un pezzo da sala giochi occupando poco spazio.

È la soluzione ideale per avere un cabinet da sala giochi occupando poco spazio. Arriva da Hong Kong un’imperdibile accessorio per chi ama le console e i videogiochi di ultima generazione ma vorrebbe tanto rigiocare con i cabinati delle sale giochi di qualche decennio fa. (Wired.it)

Su altri giornali

Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Nintendo of Europe ha infatti deciso di bloccare la vendita delle versioni digitali dei loro titoli di prime parti per mezzo di siti esterni. (Pokémon Next)

Anche Nintendo Switch Lite è stato aggiunto alla causa poco dopo essere stato rilasciato a settembre 2019. È difficile discutere il successo di Nintendo Switch; alla fine, l'innovativa console ha venduto oltre 55 milioni di unità da quanto è stata commercializzata. (Eurogamer.it)

«In merito ai Joy-Con, ci scusiamo per qualsiasi problematica possiamo aver causato ai nostri clienti» ha dichiarato il presidente. Così, è stato direttamente il presidente Shuntaro Furukawa, nel corso dell’incontro con gli investitori, a esprimersi sulla problematica, scusandosi per il problema tecnico. (Spaziogames.it)

Le dichiarazioni della casa di Kyoto lasciano ipotizzare che i prossimi mesi potrebbero essere caratterizzati da dei vuoti, periodi poveri di uscite di peso, come conseguenza della situazione mondiale dovuta al coronavirus. (Pokémon Millennium)

Fatto sta che da oggi questa decisione è valida per tutti i giochi di Nintendo in tutto il territorio europeo. Nintendo ha deciso che non distribuirà più codici download dei suoi giochi presso i negozi europei. (Multiplayer.it)

Tuttavia sembrerebbe che i Nintendo Direct in futuro verranno sostituiti. Dopodiché per quanto riguarda la data del futuro Nintendo Direct, questo potrebbe tenersi a fine agosto o a inizio settembre in base a un’indiscrezione riportata da VideoGamesChronicle. (Pokémon Millennium)