I ricavi Foxconn volano grazie a iPhone e smart working

I ricavi Foxconn volano grazie a iPhone e smart working
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Bloomberg riferisce che le azioni della società madre Hon Hai hanno guadagnato il 57% negli ultimi due trimestri, principalmente sulla base dei piani dell’azienda per il mercato dei veicoli elettrici.

Separatamente, Hon Hai ha anche avvertito della carenza di componenti che durerà fino al 2022, che potrebbe interessare fino al 10% delle sue spedizioni

Le sue vendite di marzo da sole sono state di circa 15,43 miliardi di dollari. (macitynet.it)

Su altre testate

Come annunciato da Apple i primi accessori a beneficiare di questa certificazione sono prodotti da Belkin, Chipolo e VanMoof. Gli auricolari SoundForm Freedom saranno ufficialmente il primo prodotto Belkin supportato mentre per quanto riguarda Chipolo sarà il tag ONE il primo prodotto a offrire l’integrazione. (iPhone Italia)

Viceversa Epic Games sostiene che Apple giustifica il suo controllo monopolistico su App Store basandolo su una sicurezza che in realtà non può e non riesce a garantire. (macitynet.it)

Apple e oltre cento milioni di utenti Mac considerano il sistema macOS sicuro, malgrado sia possibile di scaricare app da fonti diverse dal Mac App Store ufficiale di Apple Le frodi. Epic afferma che i consumatori possono lamentarsi con Apple dicendo che i contenuti in-app non funzionano. (iPhone Italia)

Apple contesta il logo della mela sulla bottiglia dell’acqua

‌Apple Music‌ for Artists è un’app che consente agli artisti di consultare diversi dati sulla loro musica presente su Apple Music, iTunes e Shazam, per cui si tratta di un servizio con un pubblico molto limitato. (iPhone Italia)

Sulle pagine di macitynet trovate le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max La produzione industriale in grandi volumi del nuovo processore Apple A15 sembra infatti inizierà alla fine di maggio, una data già circolata nelle scorse settimane, e in anticipo rispetto al previsto. (macitynet.it)

Il logo in questione rappresenta in modo stilizzato una mela integra e completa, quindi senza la parte mancante del morso che contraddistingue da sempre il logo Apple. Nel documento presentato da Cupertino vengono mostrati il logo della Mela per la bottiglia dell’acqua di Georgette LLC, il logo Apple e infine anche una immagine che sovrappone i due, come segnala AppleInsider, per dimostrare anche visivamente la notevole somiglianza, immagini che riportiamo in questo articolo. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr