Caso Inter-Juventus, Le Iene braccano Valeri dal barbiere! L'arbitro si rifiuta di rispondere

Caso Inter-Juventus, Le Iene braccano Valeri dal barbiere! L'arbitro si rifiuta di rispondere
AreaNapoli.it SPORT

Non posso dichiarare nulla"

Il caso Inter-Juventus del 2018 ha ancora tante verità da raccontare, ci stanno provando Le Iene, ma senza non poche difficoltà.

La trasmissione Le Iene è pronta a dimostrare altri dettagli del caso della gara Inter-Juventus del 2018, partita che presenta troppi lati oscuri.

Barbiere che tra l'altro continua a pettinare, vaporizzare e sfoltire: "Quello che avevo da dichiarare l'ho detto agli inquirenti. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. "Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. (AreaNapoli.it)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Un affare. Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund. (Torino Granata)

Scandalo Inter-Juventus. Le Iene: 'Manca un altro video'. Perché Vecino fu espulso?

Orsato diede prima il giallo e poi il rosso. Le Iene ancora su Inter-Juve. Audio che manca anche per la discussione sull’espulsione di Vecino per un’entrata su Mandzukic. (IlNapolista)

Infine, nell’audio non si sentirebbe mai la voce di Orsato, come se fosse stata tagliata Mancherebbero inoltre 30 secondi del filmato della camera principale, cioè quella che riprende il campo dalla tribuna in forma continuativa e senza stacchi. (TUTTO mercato WEB)

In un primo momento Orsato lo ammonì, poi il giallo diventa rosso. Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr