Caso Inter-Juventus, Le Iene braccano Valeri dal barbiere! L'arbitro si rifiuta di rispondere

AreaNapoli.it SPORT

Non posso dichiarare nulla"

Il caso Inter-Juventus del 2018 ha ancora tante verità da raccontare, ci stanno provando Le Iene, ma senza non poche difficoltà.

La trasmissione Le Iene è pronta a dimostrare altri dettagli del caso della gara Inter-Juventus del 2018, partita che presenta troppi lati oscuri.

Barbiere che tra l'altro continua a pettinare, vaporizzare e sfoltire: "Quello che avevo da dichiarare l'ho detto agli inquirenti. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Non solo il fallo di Pjanic, stando quanto riferiscono le Iene, anche un altro video della gara sarebbe stato tagliato. Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere (AreaNapoli.it)

Non solo il caso Pjanic-Rafinha, sul quale - va ribadito - il Var non può e non deve intervenire, ma anche un episodio riguardante Vecino. Sembra quasi, secondo «Le Iene», che ci siano stati dei tagli ad hoc" (ilBianconero)

Tre anomalie, secondo il servizio: mancherebbe la Var Cam, cioè la registrazione video di quel che avviene nella stanza Var. Mancherebbero inoltre 30 secondi del filmato della camera principale, cioè quella che riprende il campo dalla tribuna in forma continuativa e senza stacchi. (TUTTO mercato WEB)

"Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. Filippo Roma, inviato de Le Iene, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere. Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara Daniele Orsato e la sala Var. (Virgilio Sport)

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta l'incontro tra "Le Iene" e Valeri, l'uomo al Var di quel famoso Inter-Juve: "Una volta illustrate le scoperte, gli inviati del programma hanno poi provato a interpellare sia il designatore Rizzoli, sia Valeri. (CalcioNapoli24)