Taliban to Stop Afghan Women From Appearing in TV Dramas and Soap Operas - afnews.info

Taliban to Stop Afghan Women From Appearing in TV Dramas and Soap Operas - afnews.info
AFNews ESTERI

Click qui sotto:. 4.260. persone, in questo momento, stanno leggendo afNews insieme a te!

The reporter for 24/7 news channel Tolonews posted a …. afNews Show oggi ti propone questo Video… Tutti gli altri video li trovi qui: afNewsVideo.

Fai click qui di seguito:. E se cerchi altro, magari con un po’ di sconto…fai CLICK !

Anisa Shaheed, one of Afghanistan’s most high-profile journalists, confirmed the directive via her Twitter account. (AFNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un passo indietro per le donne in Afghanistan. I Talebani hanno diramato una nuova “linea guida religiosa” a tutti i media: in Afghanistan è consigliato non mandare in onda serie tv e soap opera nelle quali appaiono attrici e le giornaliste dovrebbero indossare lo hijab durante i loro servizi. (Metropolitan Magazine )

Le. nuove direttive ai media sono state emesse dal ministero per la. promozione della virtù e la prevenzione del vizio. (Corriere Quotidiano)

Le nuove direttive ai media sono state emesse dal ministero per la promozione della virtù e la prevenzione del vizio. I talebani hanno pubblicato una nuova lista di «linee guida religiose» per i media che invita i canali televisivi dell’Afghanistan a smettere di mandare in onda spettacoli e soap opera con attrici e le giornaliste ad indossare l’hijab islamico mentre presentano i loro servizi. (Corriere del Ticino)

In Afghanista talebani sempre più violenti: stop a soap opera con attrici e velo islamico per le giornaliste

Alle giornaliste televisive il governo chiede di indossare un velo più coprente del foulard usato in precedenza per coprirsi il capo Vietati anche i film stranieri con conformi all’Islam. Talebanizzati anche i film stranieri che promuovono valori culturali non allineati con i dettami islamici. (Il Primato Nazionale)

Già private di scuole, università e lavori a contatto con il pubblico, gli ‘studenti coranici’ dicono no, alle serie tv e alle soap opera con attrici, mentre le giornaliste dovranno indossare il velo islamico. (ART News - Agenzia Stampa)

Talebani ormai senza freni in Afghanistan. Già private di scuole, università e lavori a contatto con il pubblico, gli ‘studenti coranici’ dicono no, alle serie tv e alle soap opera con attrici, mentre le giornaliste dovranno indossare il velo islamico. (ART News - Agenzia Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr