Sarzana, Brugnato, Monterosso e La Spezia le ultime tappe elettorali di Andrea Costa

Sarzana, Brugnato, Monterosso e La Spezia le ultime tappe elettorali di Andrea Costa
Città della Spezia Città della Spezia (Interno)

L'obiettivo che noi popolari ci siamo sempre dati e che caratterizza la nostra azione politica è il rapporto umano e interlocutorio con le persone.

Domani giovedì 17 settembre incontro con cittadini e residenti a Sarzana in Piazza Pertini, a Brugnato in Via Briniati, a Monterosso in Via Fegina e per concludere alla Spezia in Piazza Ramiro Ginocchio.

La Spezia - L’iniziativa “Ascolto e confronto”, lanciata dal capolista di Liguria Popolare e Forza Italia Andrea Costa, arriva allo sprint finale con un ultimo tour dalle Valli del Magra e del Vara fino alla costa. (Città della Spezia)

Su altre fonti

Nel frattempo sono proseguiti, sia nel centro cittadino, zona assegnata alla Polizia Locale nell'ambito dei controlli sull'emergenza COVID, come da ordinanza del Questore della Spezia, sia nei mercati in atto oggi, i controlli sul rispetto delle norme di contenimento. (Città della Spezia)

Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa, e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. Poi la stilla politica: "Pensano solo ad arrivare alle elezioni con messaggi rassicuranti e invece la situazione di Spezia dice che non è così. (Città della Spezia)

All’Umbertino vige un divieto assoluto di assembramento mentre in centro si continua a fare allegramente movida, spesso senza le necessarie precauzioni. Se rispettiamo le regole, è legittimo aspettarsi che la curva dei contagi torni a scendere entro una decina di giorni. (LA NAZIONE)

Addio a Fabio Batoni, un gentleman delle due ruote

Intanto, si sa che fino alle 24 del 23 settembre questo coprifuoco sui generis resterà in vigore. In viale Amendola, via Fiume, via Napoli, via Roma e nelle strade parallele si transita per lo stretto indispensabile e via. (LA NAZIONE)

Segui CDS anche su Twitter! Diventa un follower del nostro quotidiano per rimanere in costante contatto con il giornale, leggere i titoli delle nuove news e trovare facilmente il link alla notizia e commentarle insieme a tutta la comunità dei lettori. (Città della Spezia)

Sabato 19 settembre gli amici delle due ruote si danno appuntamento alle 10.45 davanti all'obitorio dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia e lo accompagneranno presso la chiesa di Maria Ausiliatrice al Canaletto dove si terranno le esequie con inizio alle 11.30. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr