Sarzana, Brugnato, Monterosso e La Spezia le ultime tappe elettorali di Andrea Costa

Città della Spezia INTERNO

L'obiettivo che noi popolari ci siamo sempre dati e che caratterizza la nostra azione politica è il rapporto umano e interlocutorio con le persone.

Domani giovedì 17 settembre incontro con cittadini e residenti a Sarzana in Piazza Pertini, a Brugnato in Via Briniati, a Monterosso in Via Fegina e per concludere alla Spezia in Piazza Ramiro Ginocchio.

La Spezia - L’iniziativa “Ascolto e confronto”, lanciata dal capolista di Liguria Popolare e Forza Italia Andrea Costa, arriva allo sprint finale con un ultimo tour dalle Valli del Magra e del Vara fino alla costa. (Città della Spezia)

Su altre fonti

Se rispettiamo le regole, è legittimo aspettarsi che la curva dei contagi torni a scendere entro una decina di giorni. In questo caso, essendoci una così alta concentrazione di residenti positivi, evita che altre persone vengano a contatto con il virus. (LA NAZIONE)

Poi la stilla politica: "Pensano solo ad arrivare alle elezioni con messaggi rassicuranti e invece la situazione di Spezia dice che non è così. La verità è che i dipartimenti della Regione sono in larga parte rimasti uguali a prima. (Città della Spezia)

La Spezia - “Su Spezia la circolazione del virus è ancora molto sostenuta, 91 dei casi odierni, su 141 totali, sono stati rilevati in Asl5. Così il presidente della Regione, Giovanni Toti, nella consueta conferenza stampa di fine pomeriggio. (Città della Spezia)

Un gentleman delle due ruote nelle su uscite domenicali, ma nel passato audace protagonista di avventure off road in giro per l'Italia. Sabato 19 settembre gli amici delle due ruote si danno appuntamento alle 10.45 davanti all'obitorio dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia e lo accompagneranno presso la chiesa di Maria Ausiliatrice al Canaletto dove si terranno le esequie con inizio alle 11.30. (Città della Spezia)

In totale i nuovi positivi su tutto il territorio regionale sono 73, con 3.335 tamponi effettuati da ieri a oggi (oltre 273mila da inizio pandemia); 21 i guariti di giornata. I ricoverati Covid-19 positivi liguri salgono a quota 149 (+9), con 13 terapie intensive. (Città della Spezia)

La prima quota di tamponi processata – 49 in tutto – ha dato esito negativo, mentre la quota mancante sarà processata dalla mattina di domani. “Regione Liguria invita alla massima attenzione e prudenza tutti i cittadini, soprattutto quelli residenti nella zona spezzina”, concludono dall'ente. (Città della Spezia)