I nuovi positivi ingranano la marcia, oggi Spezia ne conta 91

I nuovi positivi ingranano la marcia, oggi Spezia ne conta 91
Città della Spezia Città della Spezia (Interno)

La Spezia - Continua la crescita dei positivi al Covid-19 nel territorio in provincia della Spezia, dove i contagiati attuali passano da 773 a 844 in virtù di un boom di nuovi casi positivi riscontrati in Asl5: più 91 (contrappuntato da qualche guarigione), di cui 50 contatti di caso confermato e 41 rilevati tramite attività di screening.

I positivi nelle altre province liguri: Genova 1.002, Savona 218, Imperia 122; a questi si aggiungono 99 residenti fuori regione e 177 altro/in fase di verifica. (Città della Spezia)

Ne parlano anche altre testate

"Il divieto di assembramento è una regola generale, che vale per tutti e ovunque, in presenza di focolai. All’Umbertino vige un divieto assoluto di assembramento mentre in centro si continua a fare allegramente movida, spesso senza le necessarie precauzioni. (LA NAZIONE)

Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa, e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. La verità è che i dipartimenti della Regione sono in larga parte rimasti uguali a prima. (Città della Spezia)

"Stiamo conducendo un'indagine epidemiologica su più di cento persone", spiega Lorenzo Sampietro, direttore sociosanitario dell'Asl3. Con l'inizio della scuola, la circolazione del Covid è ormai chiaro che aumenterà e a Genova si sta lavorando per contrastarne l'avanzata. (La Repubblica)

Addio a Fabio Batoni, un gentleman delle due ruote

Segui CDS anche su Twitter! Diventa un follower del nostro quotidiano per rimanere in costante contatto con il giornale, leggere i titoli delle nuove news e trovare facilmente il link alla notizia e commentarle insieme a tutta la comunità dei lettori. (Città della Spezia)

Domani giovedì 17 settembre incontro con cittadini e residenti a Sarzana in Piazza Pertini, a Brugnato in Via Briniati, a Monterosso in Via Fegina e per concludere alla Spezia in Piazza Ramiro Ginocchio. (Città della Spezia)

Poche ore fa Fabio Batoni pagaiava sotto le Rosse, sul mare piatto delle Cinque Terre, godendosi queste splendide giornate di fine estate. Un gentleman delle due ruote nelle su uscite domenicali, ma nel passato audace protagonista di avventure off road in giro per l'Italia. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr