Calciomercato Inter, sorpresa Marotta | Contatti avviati e sgarbo alla Juve

Calciomercato Inter, sorpresa Marotta | Contatti avviati e sgarbo alla Juve
CalcioMercato.it SPORT

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus, Inter alla finestra per Locatelli: Marotta contatta il Sassuolo. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | De Zerbi: “Locatelli deve fare la sua strada

Da tempo, riporta il ‘Corriere dello Sport’, Marotta sarebbe entrato in contatto con Carnevali per capire la situazione del centrocampista e le condizioni alle quali si sta trattando coi torinesi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, offerta di scambio alla Roma | Inter e Juventus ko. Locatelli sarebbe finito nel mirino in passato anche dell’Inter, ma l’ad Marotta ha avuto da sempre le mani legate per il bilancio in rosso. (Calcio mercato web)

Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. vedi letture. Nei tanti incontri avvenuti tra Marotta e Carnevali, ad del Sassuolo, si è parlato anche di Manuel Locatelli. Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa (TUTTO mercato WEB)

ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. Gravina al Corriere della Sera: "Euro 2028 in Italia un'opportunità per il Paese" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Un cappuccino con Sconcerti: Ecco perché la Juve vuole a tutti i costi Locatelli

Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli” LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. (CalcioMercato.it)

La Juventus sta trattando con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli. In questi mesi, infatti, (ilBianconero)

Locatelli è una gran bella mezzala, ma non è un regista. Non è uno da mettere in mezzo a due interni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr