Katy Perry ha smesso di depilarsi da quando è mamma

Katy Perry ha smesso di depilarsi da quando è mamma
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Katy Perry alle prese con la … L'articolo proviene da Velvet Gossip.

Katy Perry ha smesso di depilarsi da quando è mamma (Di martedì 6 aprile 2021) Katy Perry ha troppo da fare con la sua piccola Daisy e la cura personale è passata in secondo piano.

La cantante americana ha fatto sapere in pubblico di non fare più la depilazione alle gambe, perché non ha tempo.

L’interprete ha mostrato così le gambe, in tutta tranquillità. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

La Perry si è complimentata con la concorrente Cassandra Coleman con queste parole: "Mi hai fatto rizzare i peli sulle gambe. Katy Perry ha detto addio a rasoio e ceretta. (Corriere dello Sport.it)

Nuova scelta di vita per la famosa cantante. Al termine dell’esibizione di una delle concorrenti, la cantante ha stupito tutti con le sue parole:. Come neo mamma non ho molto tempo, quindi ho smesso di radermi le gambe (CineMalefica)

Durante una puntata del programma American Idol, Katy Perry ha ammesso che la ricrescita dei peli sulle gambe non è più un suo problema. (Zazoom Blog)

La nuova vita di Katy Perry | “Ho smesso di depilarmi le gambe da quando sono diventata mamma”

Quando il tempo è poco bisogna fare delle scelte e rinunciare alle cose superflue: nel suo caso, la depilazione alle gambe. Tutti ci ricordiamo le foto Sophia Loren con le ascelle non depilate negli anni Cinquanta: non era splendida lo stesso? (Donna Fanpage)

Durante l'ultima puntata di ' American Idol '.(25/10), colorata ma inarrivabile, proprio tramite il taglio netto dei capelli ha dichiarato di essersi sentita finalmente libera di essere chi voleva. (Zazoom Blog)

Leggi su newnotizie (Di martedì 6 aprile 2021) La pop-star ha ammesso di non depilarsi più ledalla nascita di sua figlia Daisy. La nuova vita di Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi le gambe da quando sono diventata mamma” (Di martedì 6 aprile 2021) La pop-star ha ammesso di non depilarsi più le gambe dalla nascita di sua figlia Daisy. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr