L’inaugurazione dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Napoli! I dettagli

L’inaugurazione dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Napoli! I dettagli
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

"Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario.

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito.

Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Inaugurazione stadio Maradona, scontro Comune-De Laurentiis? Infatti ieri la Giunta De Magistris ha approvato una delibera che riguarda la scelta di una statua di Maradona donata dall’artista Mimmo Sepe. (CalcioNapoli1926.it)

Lo stadio Diego Armando Maradona verrà inaugurato ufficialmente giovedì 29 luglio alle ore 19. Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA (Spazio Napoli)

Soprattutto perché per 7 anni è stata la residenza di Diego Armando Maradona. In vendita la villa di Maradona a Napoli: il prezzo. La villa di Diego Armando Maradona a Napoli è in vendita. (Consumatore.com)

Europei U20 di atletica leggera: l’Italia chiude con 8 medaglie

In questo momento, Insigne è martello ed è giusto che batta "Se sono preoccupato per il rinnovo di Lorenzo Insigne? (AreaNapoli.it)

Le sinergie con i privati sono per noi una prassi fondamentale e ci auguriamo che siano tanti altri a seguire il suo esempio” L’opera finanziata da un gruppo di privati tifosi del Napoli sarà realizzata dal writer Michele Wuk, già autore di numerose opere nel capoluogo di regione tra cui quella dedicata al principe della risata Antonio De Curtis, in arte Totò. (CasertaNews)

I bronzi. Le medaglie di bronzo per i nostri atleti sono state conseguite da Matteo Meluzzo nei 100 metri, da Federico Guglielmi nei 200 metri, Lorenzo Simonelli con la 110 ostacoli, Cesare Caiani con la 3000 siepi. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr