Sensi, parla l'ex allenatore: “Di un'altra categoria, se andasse all'estero sarebbe da Pallone d'Oro”

passioneinter.com SPORT

Sono sicuro che se se ne andasse potrebbe vincere il Pallone d'Oro"

Questi problemi possono dipendere da tanti fattori, alimentazione, vita sregolata, allenamenti sbagliati.

Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto.

Tuttavia non è ancora riuscito ad esprimersi al massimo a causa dei lunghi e ripetuti stop.

Non ho mai avuto alcun dubbio, era di una categoria superiore ed era evidente: un giocatore differente, di quelli che possono diventare come Xavi o Iniesta (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi. (Sport Fanpage)

Tutti i dettagli. Da quando Antonio Conte è approdato all’Inter, molte cose sono cambiate. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato. Calciomercato Inter, per Barella 40 milioni più Savic: ma i nerazzurri non ci stanno. (InterLive.it)

Accostato anche alla panchina dell’Inter per l’eventuale dopo Conte, Simone Inzaghi è invece destinato a proseguire l’avventura alla guida della Lazio. LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. (InterLive.it)

Tutti negativi nel gruppo squadra dell’Inter, compresi i tre nazionali azzurri Barella, Sensi e Bastoni, in vista del recupero di domani contro il Sassuolo. Intanto, visti gli impegni ravvicinati, Conte non parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la formazione allenata da De Zerbi (CalcioMercato.it)

Vi spiego”. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa. E’ uno da Pallone d’Oro… Per il suo futuro, quindi, è meglio che lasci la Serie A” (InterLive.it)

A centrocampo certi Hakimi, Barella stesso ed Eriksen in regia, con Gagliardini favorito su Sensi per sostituire Brozovic. In difesa uno tra Ranocchia, Darmian e D’Ambrosio, a centrocampo scalpita Gagliardini. (La Gazzetta dello Sport)