Sensi, parla l'ex allenatore: “Di un'altra categoria, se andasse all'estero sarebbe da Pallone d'Oro”

Sensi, parla l'ex allenatore: “Di un'altra categoria, se andasse all'estero sarebbe da Pallone d'Oro”
Più informazioni:
passioneinter.com SPORT

Sono sicuro che se se ne andasse potrebbe vincere il Pallone d'Oro"

Questi problemi possono dipendere da tanti fattori, alimentazione, vita sregolata, allenamenti sbagliati.

Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto.

Tuttavia non è ancora riuscito ad esprimersi al massimo a causa dei lunghi e ripetuti stop.

Non ho mai avuto alcun dubbio, era di una categoria superiore ed era evidente: un giocatore differente, di quelli che possono diventare come Xavi o Iniesta (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Vi spiego”. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa. Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex tecnico di Stefano Sensi. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio per il vice Lautaro | Colpo ‘italiano’. Calciomercato, addio Inter. Dal campo al calciomercato, il club nerazzurro inizia a pianificare le strategie per la prossima sessione estiva: a dire addio potrebbe essere Stefano Sensi. (Calcio mercato web)

Tra questi c’è anche l’Inter che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, tiene sotto stretta osservazione Barella, Bastoni e Sensi. (Calcio News 24)

Inter, Conte può sorridere: Bastoni, Sensi e Barella sono negativi

E’ un uomo irrequieto ed una persona che vuole sempre avere il massimo, ma per lui il massimo non arriva mai! (CalcioMercato.it)

L’Italia, che non aveva avuto nessun caso durante le partite di settembre, ottobre e novembre, è quella che forse più ha pagato per questa dieci giorni. (TUTTO mercato WEB)

uone notizie in casa Inter: dai controlli effettuati nella giornata di lunedì non è emerso nessun nuovo caso di positività al Coronavirus nel gruppo squadra. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr