Diritti tv, offerta di Sky a Dazn: 500 milioni per serie A

Diritti tv, offerta di Sky a Dazn: 500 milioni per serie A
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La notizia, anticipata dal Sole24Ore sul suo sito, è stata confermata da fonti informate.

La proposta avrebbe come scadenza l'inizio degli Europei, venerdì.

In questo modo, i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da Dazn oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24

Sky avrebbe messo sul piatto 500 milioni di euro a stagione per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn (con la possibilità di trasmettere anche le 7 gare a giornata di cui non possiede i diritti) e la disponibilità dell'app di Dazn su Sky Q. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Diritti TV, clamorosa offerta di SKY. Come rivela ‘Il Sole 24 Ore’, SKY avrebbe presentato una offerta clamorosa al competitor DAZN per ottenere la disponibilità dell’app della piattaforma streaming su Sky Q. (SerieANews)

La media company di casa Comcast ha inviato una lettera a DAZN con un’offerta per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. In questo modo i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da DAZN oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24. (AreaNapoli.it)

Novità nel settore dei diritti tv, così i clienti Sky potrebbero guardare le partite di campionato. Sky offre a Dazn 550 milioni per trasmettere le partite di Serie A. Anticipazione del Sole 24 Ore. (IlNapolista)

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, offerta da 500 milioni di Sky a DAZN

A quanto risulta a Il Sole 24 Ore l'offerta sarebbe di almeno mezzo miliardo l’anno In questo modo i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da Dazn oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24. (CalcioNapoli24)

l'obiettivo dell'emittente satellitare è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato. Il nuovo capitolo lo ha aperto Sky, che avrebbe offerto a Dazn mezzo miliardo di euro all'anno per tre anni. (ForzaRoma.info)

Sky ha messo sul piatto 500 milioni di euro a stagione per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn (con la possibilità di trasmettere anche le 7 gare a giornata di cui non possiede i diritti) e la disponibilità dell'app di Dazn su Sky Q. (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr