AAA Maldive: cercasi libraio a piedi scalzi

AAA Maldive: cercasi libraio a piedi scalzi
Per saperne di più:
R101 ESTERI

Si sta cercando infatti un libraio in un resort su un atollo alle Maldive, il vero lavoro dei sogni.

Aimée Johnson, Libraia a piedi nudi nel 2019 ha scritto che: “Essere il libraio a piedi nudi era un sogno assoluto

Il candidato ideale ovviamente deve amare molto i libri e dovrà anche avere esperienza di vendita.

E se vi dicessimo che esiste un lavoro in un posto da favola per cui vi pagano per leggere libri a piedi scalzi davanti al mare?

Per un anno bisognerebbe occuparsi di consigliare agli ospiti del resort quali libri leggere, quindi bisogna leggerli per primi. (R101)

Ne parlano anche altri media

Soneva Fushi è un resort di lusso a cinque stelle situato sull’atollo di Baa, alle Maldive, dal 2018 ha aperto anche una libreria in stile Robinson Crusoe. Non male, l’outfit è a discrezione personale, ma sono obbligatori i piedi nudi, visto che si trascorrerà sulla spiaggia la maggior parte del tempo. (105.net)

Iniziativa nata nel 2018. Il progetto "libraio scalzo" è iniziato nel 2018 Il nome del resort è Soneva Fushi e l'offerta per il ruolo è stata titolata "cercasi libraio scalzo" per vivere e lavorare all'interno dell'albergo per un anno a partire da ottobre. (ilgazzettino.it)

Avete tempo fino all'8 agosto per candidarvi per l'annuncio di lavoro dei sogni: lavorare come librario alle Maldive. (Travel The Wom)

Maldive, resort assume libraio: «Vivrà in una suite da 36mila euro a notte». Come candidarsi

Il nome del resort è Soneva Fushi e l'offerta per il ruolo è stata titolata "cercasi libraio scalzo" per vivere e lavorare all'interno dell'albergo per un anno a partire da ottobre. Nonostante la paga sia effettivamente molto bassa, l'annuncio presenta un aspetto decisamente accattivante per gli aspiranti «il libraio vivrà gratuitamente in una suite da 36.500 dollari a notte». (ilmattino.it)

Incarico per un anno. L'incarico avrà la durata di un anno e si svolgerà in una riserva della biosfera riconosciuta dall'Unesco nel cuore dell'Oceano Indiano. Il resort Soneva Fushi ha, infatti, aperto la ricerca di un “libraio scalzo”, che a partire da ottobre potrà lavorare sull'atollo Baa, soggiornando gratuitamente in una suite della strutture da 36 mila dollari a notte. (Sky Tg24 )

Cercasi libraio in un resort alle Maldive. Che oltre a vendere libri, per guadagnarsi la sua paga, dovrà fare anche molto altro, ma potrà farlo da una suite extralusso (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr