Tuttosport: Musso da urlo

Udinese Blog SPORT

"Sul campo del Villarreal l'Atalanta ha disputato una grande partita, i nerazzurri avrebbero potuto anche ottenere l'intera posta in palio ma anche uscire a mani vuote dall'Estadio de la Ceramica: se questo non è successo è in anche merito delle straordinarie parate di Juan Musso .

L’errore può sempre capitare ma l’importante è continuare a provarci: se cresce anche con i piedi, visto quello che sa fare con le mani, l’Atalanta è realmente in una botte di ferro"

Dal punto di vista strategico, infatti, l'acquisto del portiere dell'Argentina da parte dei bergamaschi ha rappresentato una novità assoluta. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. Personalmente sono soddisfatto, giocare in una competizione come la Champions era un sogno per me" (Fantacalcio ®)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

"E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. (Tutto Atalanta)

Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr