Calciomercato Milan, offerta per il centrocampista: la risposta

Calciomercato Milan, offerta per il centrocampista: la risposta
CalcioMercato.it SPORT

Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro per il centrocampista marocchino.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo Vlahovic: scambio con la Fiorentina!

Il Milan ha provato l’assalto per Amrabat: i rossoneri hanno messo sul piatto 20 milioni, proposta respinta dalla Fiorentina. Il Milan butta l’occhio al futuro e cerca rinforzi per il centrocampo.

Il primo anno di Amrabat alla Fiorentina non è stato positivo, come prestazioni singole e di squadra

Uno degli obiettivi dei rossoneri sarebbe un calciatore della Fiorentina: Sofyan Amrabat. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

E’ previsto a breve il ritorno in Italia di Rocco Commisso: il presidente della Fiorentina non è agevolato dalle restrizioni vigenti, ma è attentissimo a quello che sta succedendo a Firenze dintorni. Tanti i temi da sbrogliare, a partire dai rinnovi del contratto, dalla scelta del nuovo allenatore e da un comparto dirigenziale da ritoccare. (fiorentinanews.com)

Il procuratore fiorentino, Carlo Pallavicino, sulla pagina Facebook, Viola Fun, è intervenuto per parlare del momento attuale della Fiorentina e anche del futuro della squadra: “Gattuso a Firenze? Lo vedo malissimo, non c’entra nulla con la città. (fiorentinanews.com)

Il resto può aspettare E, soprattutto, dia una mano a Iachini, il suo allenatore, perché da solo non ce la può fare. (Fiorentina.it)

Fiorentina e il futuro: nulla è deciso in attesa di Commisso. Arriva l’Atalanta degli ex

E’ incredibile come con gli stessi personaggi abbiamo avuto picchi molto alti e momenti bassi in situazioni diverse” E sul futuro: ” Vanno trovati giocatori virtuosi che diano forza ad un’idea di squadra, spero Commisso avrà capito questa cosa e non si concentri solo sulle infrastrutture”. (fiorentinanews.com)

Nella nuova classifica del magazine il proprietario della Fiorentina si attesta alla posizione 352 degli uomini più ricchi. Davanti al proprietario della Fiorentina troviamo, tra gli altri, Berlusconi (con un patrimonio da 7,6 miliardi). (Fiorentina.it)

Certamente Iachini dovrà tener in grande considerazione la condizione fisica perché contro l’Atalanta, come sempre, ci sarà da correre molto e per tutta la gara. L’intensità dei giocatori di Gasperini ha fatto sempre danni e la Fiorentina dovrà esser brava a trovare le carte per tener botta (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr