Basile: “Da New York fanno sapere che Commisso non ha messo in vendita il club”

Viola News SPORT

I report su una presunta trattativa girano da mesi, ma sembrano frutto della volontà di parte della tifoseria che sogna l’arrivo di un altro “salvatore” in grado di parlare finalmente di calcio e non di bilanci"

Circolano voci su una presunta cessione della Fiorentina. Redazione VN. "Rocco e le fake news che girano": è il titolo dell'articolo di Massimo Basile sul Corriere dello Sport circa le presunti voci di vendita della Fiorentina. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Indiscrezione (l’ultima in ordine di tempo firmata calciomercato.com) e smentita (timbrata da Joe Barone) che viaggiano sullo stesso binario. Dunque la Fiorentina non è in vendita fino alla prossima smentita (LA NAZIONE)

Commisso non ha ora in mano carte che gli permettano una ricca plusvalenza vendendo il club. Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). (Fiorentina.it)

Joe Barone smentisce nuovamente i rumors circa una cessione, apostrofandoli come “solo voci da bar“. Sono ormai numerose le volte in cui Rocco Commisso e Joe Barone hanno dovuto smentire le voci riguardanti la possibile cessione della Fiorentina (Fiorentina.it)

È uno che ha fatto partire progetti molto importanti”. L’imprenditore americano c’è già. (fiorentinanews.com)

Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle (SNAI Sportnews)

Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato.com, sito di cui sono ideatore, ha creato molto clamore. La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. (Calciomercato.com)