F1, Andrew Shovlin: "Stiamo alternando due motori sulla Mercedes di Hamilton. A Jeddah useremo quello più potente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

“Quel tracciato è caratterizzato da lunghi rettilinei e noi tireremo fuori il nostro motore più potente

Qui abbiamo deciso di adottare quello meno potente vista la natura del tracciato.

Dobbiamo essere molto cauti nel pensare di essere favoriti“, prosegue Shovlin.

Inoltre daremo a Lewis il motore più potente e credo che questo sarà utile“, rivela il direttore tecnico della Mercedes Andrew Shovlin dopo la gara di Losail. (OA Sport)

Su altri giornali

A San Paolo hanno svegliato il Leone in quel sabato – riferito ad Hamilton – e chiunque sia il vincitore del titolo, lo avrà meritato a pieno. L’unico punto negativo e fastidioso è che Verstappen sia riuscito ad ottenere un punto in più, ma è stupendo aver vinto la gara. (FormulaPassion.it)

Sono confortato dal rendimento della macchina, ma soprattutto da quello che sta facendo il pilota“, ha sottolineato il Team Principal della Mercedes Toto Wolff nell’immediato dopo gara. (OA Sport)

L'avvertimento è arrivato da Toto Wolff, un annuncio che fa "tremare" la scuderia di Milton Keyner sulla potenza della vettura di Hamilton: > CLICCA PER L'AVVERTIMENTO MERCEDES CHE FA TREMARE RED BULL F1 <. (La Lazio Siamo Noi)

Max Verstappen aveva mollato un micidiale uno-due che poche speranza lasciava alle velleità iridate di Lewis Hamilton. Ma in Brasile, una pista che sulla carta doveva sposarsi con le caratteristiche della Red Bull RB16B, è arrivata la reazione inattesa. (FUNOANALISITECNICA)

La performance dell'inglese, quindi, non è ascrivibile al "motorone" che tanto ha fatto discutere dopo la doppia rimonta di Hamilton ad Interlagos. Ma c'è un dato che dovrebbe preoccupare la Red Bull in vista della prossima gara della Formula 1, in Arabia Saudita. (Automoto.it)

L’asso nativo di Stevenage, però, è reduce da due vittorie consecutive (Brasile e Losail) e il suo pacchetto fa davvero paura. Chi vince, avrà meritato”, ha dichiarato ai media il Team Principal della Stella a tre punte Toto Wolff (OA Sport)