iPhone 13: ecco finalmente come sarà il (piccolissimo) notch! – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 mini: mini anche il notch, e fotocamere in diagonale. iPhone 13 finisce tra le mani di Unbox Therapy. Questa volta a parlare del design di iPhone 13 ci ha pensato il noto youtuber Unbox Therapy.

iPhone 13 torna a farsi vedere in una rappresentazione che mette in mostra il design.

Una presunta replica di quello che sarà iPhone 13 Pro Max.

Si avvicinano i sensori, più grandi e quindi più ingombranti all’interno del bump posizionato sulla scocca posteriore di iPhone 13 Pro Max

Sarà ancora una volta il notch l’argomento di discussione principale per quanto riguarda il prossimo iPhone 13. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

La recensione di iPhone 12 di macitynet è disponibile da questa pagina, invece per tutto quello che c’è da sapere sulla gamma iPhone 12 è in questo approfondimento (macitynet.it)

Il primo iPhone pieghevole potrebbe arrivare già nel 2023. Ming-Chi Kuo sostiene di sapere anche che il pannello sarà fornito da Samsung Display (SDC) mentre l'unità di controllo da Samsung Foundry. (il Giornale)

Gran parte delle attenzioni sulle precedenti perdite di iPhone 13 si concentravano sulla parte anteriore dello smartphone. iPhone 13 Pro Max avrá fotocamere piú spesse. Dato che si tratta di uno schermo falso che non si accende, è difficile vedere la differenza del display acceso con la tacca piú piccola. (Tecnoandroid)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Mini: tutti i prezzi. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. (Telefonino.net)

II-VI produce laser a emissione di superficie a cavità verticale (VCSEL), una delle componenti impiegate da Apple che permette il funzionamento del riconoscimento del volto Face ID, insieme ai laser per lo scanner LiDAR:. (macitynet.it)

In precedenza il numero seriale di un prodotto Apple era composto da un codice alfanumerico di 12 caratteri. A partire dal codice seriale è possibile conoscere tutto o quasi di un prodotto Apple (qui la nostra guida) ma fin da gennaio è atteso l’arrivo di nuovi numeri seriali casuali che renderanno il riconoscimento molto più difficile se non impossibile: Apple ha iniziato a usare questo nuovo metodo con iPhone 12 viola (qui unboxing e fotogalleria di macitynet). (macitynet.it)