Il Dortmund non fa sconti per Haaland: 175 milioni e nessuna contropartita

Il Dortmund non fa sconti per Haaland: 175 milioni e nessuna contropartita
Altri dettagli:
HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Tra un anno chi lo vorrà dovrà sborsarne solo 75, ma nel giro di dodici mesi come può cambiare lo scenario?

l Dortmund non fa sconti per Haaland: 175 milioni e nessuna contropartitaIl Borussia ha risposto così anche al Chelsea dopo che ci aveva provato il Real.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milenkovic piaceva anche all’Inter e al Milan, ma con i giusti incastri potrebbe essere la Juventus la squadra più interessata al giocatore Calciomercato Juventus, Milenkovic in saldo: no al rinnovo, può arrivare a 15 milioni. (CalcioMercato.it)

Calma in ogni caso, perché anche nel caso di un rapido sviluppo della trattativa che al momento non è nelle cose, ci sono dei tempi tecnici per vederlo in bianconero: quelli delle vacanze, meritate alla luce di come è andato l’Europeo dopo la stagione col club La possibilità: ripartire dall’assetto di Pirlo. (La Gazzetta dello Sport)

Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. A sbloccare la trattativa per Locatelli dovrebbe essere uno scambio con il difensore Dragusin. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

Juve, Locatelli e quella promessa di un anno fa

I tifosi lo incitano: «Vieni alla Juve e vinciamo la Champions contro il PSG con gol tuo e di Chiesa» Manuel Locatelli trascorre le sue vacanze dopo Euro 2020: ecco le immagini con Donnarumma e l’invito dei tifosi – . (Juventus News 24)

tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati per parlare di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Al momento tra Sassuolo e Juventus c'è ancora distanza, coi neroverdi che chiedono 40 milioni di euro cash, mentre i bianconeri insistono con l'inserimento di contropartite tecniche Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, campione d’Europa con l’Italia, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è l’obiettivo numero uno del mercato della Juventus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr