Il Dortmund non fa sconti per Haaland: 175 milioni e nessuna contropartita

HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Tra un anno chi lo vorrà dovrà sborsarne solo 75, ma nel giro di dodici mesi come può cambiare lo scenario?

l Dortmund non fa sconti per Haaland: 175 milioni e nessuna contropartitaIl Borussia ha risposto così anche al Chelsea dopo che ci aveva provato il Real.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi lo incitano: «Vieni alla Juve e vinciamo la Champions contro il PSG con gol tuo e di Chiesa» Intanto trascorre le sue vacanze insieme a Donnarumma, postando la foto sui social. (Juventus News 24)

E lo ha fatto per più anni con un certo tipo di gioco e con un certo tipo di mercato, con giocatori che vengono sempre valorizzati Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. (Tutto Juve)

Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. A sbloccare la trattativa per Locatelli dovrebbe essere uno scambio con il difensore Dragusin. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

Nel frattempo il Sassuolo, con l'entourage del difensore della Juventus, starebbe parlando anche di Lovric Stando a quanto afferma TMW, la Juventus si starebbe avvicinando a Locatelli e si starebbe provando a chiudere. (Tutto Juve)

E sembrerebbe che il Sassuolo stia puntando il sostituto di Manuel Locatelli, al centro di una lunga trattativa per il passaggio alla Juventus. Spesso per capire se un giocatore andrà via da una squadra, val la pena osservare se la squadra in questione sta già cercando sul mercato un giocatore per sostituirlo. (ilBianconero)

Avrebbe già firmato. Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. (JuveLive)