Inter nei guai: la difesa scricchiola, ecco il nome per salvare (subito) Inzaghi

Liberoquotidiano.it SPORT

11 agosto 2022 a. a. a. La difesa scricchiola e ha la coperta corta, Simone Inzaghi lo ha fatto capire all’a.d.

Più semplice la strada che porta al biancoceleste, in uscita dal club capitolino dopo le polemiche arrivate dalla Curva Nord nell’ultimo Lazio-Milan.

Beppe Marotta, che ora guarda sul mercato per puntellare al meglio l’Inter in vista dell’inizio di stagione.

Lo stipendio sarà di 2,2 milioni a stagione

E quando la Lazio. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Luca Marchetti di Sky Sport ha fatto il punto sulla sua situazione e sulle possibili scelte dei nerazzurri. Cesare Casadei resta uno dei nomi dell’Inter più ricercati sul mercato. (Inter-News)

Resta da completare soltanto un tassello in difesa, con Milan Skriniar ormai destinato a rimanere. Questi gli ultimi aggiornamenti dell’esperto di mercato Luca Marchetti: «L’Inter un difensore lo deve fare per forza a livello numerico. (Inter-News)

Tuttavia, sebbene rivestano il ruolo di difensore centrale dal punto di vista tecnico-tattico, le differenze tra i due profili sono palesi. “Investire” su Acerbi dare sì a Inzaghi un profilo già noto, e quindi più semplice da inserire negli schemi (Inter-News)

In più, come riporta La Gazzetta dello Sport, Akanji vuole l'Inter. Il difensore svizzero è in scadenza di contratto nel 2023. Alessio Murgida. Mancano ancora 20 giorni alla chiusura del calciomercato e la questione Skriniar non può ritenersi chiusa, assolutamente. (passioneinter.com)

Inter in pressing su Akanji: può arrivare a un prezzo scontato sul finale di mercato. vedi letture. L'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'obiettivo Manuel Akanji per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un’iniziale offerta da circa 8 milioni di euro, il Chelsea ha alzato il tiro quasi radoppiando l’offerta all’Inter e proponendo 15 milioni di euro per Casadei. Niente recompra però per l’Inter che se decidesse di accettare i 15 milioni del Chelsea, perderebbe il controllo sul giocatore per sempre come riferito dal Corriere dello Sport (Calcio In Pillole)