“11 settembre, abbiamo imparato che l'unità è l'unica cosa che non va mai spezzata”

Tuscia Web INTERNO

“Nei giorni successivi all’11 settembre, abbiamo visto gesti di eroismo ovunque, dove erano attesi e dove non lo erano – ha detto Biden -.

New York - Il presidente degli Usa Joe Biden in occasione dei 20 anni dall'attentato alle Torri gemelle: “Rendiamo omaggio a tutti coloro che rischiarono e diedero la vita nei minuti, nelle ore, nei mesi e negli anni successivi”. Condividi la notizia:. . . . . . (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo sono preoccupato in particolare che in grandi ospedali come questo il 75% dei pazienti afflitti dal Covid sia tuttora non vaccinato». E' salita ormai a tre quarti del totale, in media, la quota di persone non vaccinate ricoverate per Covid negli ospedali del Regno Unito. (La Stampa)

Il ministro degli Esteri da Napoli: "Dare opportunità a giovani che si buttano nelle mani delle organizzazioni". (LaPresse) – Nel ventesimo anniversario degli attentati dell’11 settembre il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, a Napoli per sostenere la candidatura a sindaco di Gaetano Manfredi, parla di Afghanistan e lotta al terrorismo. (LaPresse)

L'articolo 11 settembre, Biden: “L’unione è la nostra più grande forza” proviene da (HelpMeTech)

Lo ha detto il vicepresidente esecutivo della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis, nella conferenza stampa al termine della riunione informale dell’Ecofin a Brdo, in Slovenia Bruxelles, 11 set. (LaPresse)

L'obiettivo sarebbe quello di trovare una risposta collettiva all'emergenza sanitaria, con particolare attenzione ai seguenti settori: la gestione della campagna vaccinale a livello internazionale, la produzione e distribuzione di vaccini, le forniture di ossigeno per i paesi che ne hanno più bisogno e la possibilità di rafforzare la cooperazione internazionale in materia di ricerca e sviluppo. (TIMgate)

Nel nostro paese, dunque, la strategia passa per il momento dall’estensione del green pass. D’altronde, secondo un sondaggio Ipsos di due giorni fa il 65% degli italiani è favorevole all’obbligo vaccinale, il 25% contrario e il 10% incerto (Vanity Fair Italia)