Scontro tra auto e camion: muore giovane pasticciere napoletano

NapoliToday INTERNO

Il 22enne pasticciere, stando alle prime ipotesi avanzate dagli inquirenti, potrebbe aver perso il controllo dell’auto e aver invaso la corsia opposta, proprio nel momento in cui transitava un mezzo pesante.

Dinamiche e cause dello scontro, frontale, sono però ancora tutte da accertare.

Immediati i soccorsi degli operatori del 118, ma una volta estratto dalle lamiere della macchina del padre per lui non c'è stato nulla da fare. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel tremendo impatto, secondo la ricostruzione dell’accaduto, erano finite anche un furgoncino di colore nero e una Yamaha 400. Oltre al decesso di Chiara Ziani, 21 anni, si conta adesso anche la scomparsa di Alessia Bommarito, 20enne che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel sinistro. (NewSicilia)

Anche lui non ha potuto evitare l’impatto L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania. (Quotidiano di Sicilia)

In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo Reggio Emilia, 5 maggio 2021 - Tragico incidente ieri all’ora di pranzo alla periferia di Reggio. (il Resto del Carlino)

Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso (Internapoli)

Chiara Ziani, ha subito un impatto così violento da perdere la vita poco dopo. Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. (ROMA on line)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)