Grandi sconti sul bollo auto previsti nel 2022 per chi possiede queste comuni automobili

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Per fortuna, la proposta non è passata, quindi rimangono ancora grandi sconti sul bollo auto previsti nel 2022 per chi possiede queste comuni automobili.

Oggi parliamo del bollo auto, una tassa che si paga sul possesso dell’automobile e che può essere anche molto salata.

Grandi sconti sul bollo auto previsti nel 2022 per chi possiede queste comuni automobili. La proposta dell’abolizione del bollo auto agevolato per i possessori di automobili d’interesse storico e collezionistico non ha trovato accoglimento

Chi può usufruire solitamente di esenzioni e sconti sul bollo auto. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Importanti novità per quanto concerne il rimborso del bollo auto che, in determinati casi, può essere ottenuto senza ricevuta di pagamento. In determinati casi, infatti, è possibile ottenere il rimborso della tassa automobilistica anche senza presentare la ricevuta di pagamento. (ContoCorrenteOnline.it)

Se tutto questo non bastasse, c’è chi rischia di dover fare i conti con l’ennesima stangata a causa del bollo auto. In particolare si fa riferimento alla situazione in cui un automobilista riceva una cartella di pagamento inerente un vecchio bollo auto non versato. (ContoCorrenteOnline.it)

Ogni automobilista sa che il bollo auto è una pendenza a cui non si può sottrarre. Bollo auto, rimborso senza ricevuta di pagamento? (CheNews.it)

Le iniziative proposte sono rivolte ai residenti a Bollate nella zona ricompresa tra le vie Verdi, Vittorio Veneto, Madonna Speranza, Leone XIII, Trento e Repubblica. In programma, attività laboratoriali in tema natalizio da fare tutti insieme. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ci sono però alcune vetture per le quali il bollo auto può non essere pagato o per un dato periodo o per sempre. Il bollo auto è una tassa che deve essere pagata da tutti coloro che hanno una autovettura. (Consumatore.com)

Il Superbollo 2022 resta: ecco chi lo deve pagare e come si calcola la sovrattassa. Nel dettaglio, così come si legge sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, il superbollo 2022 scatta quando la potenza del veicolo risulta essere superiore alla soglia dei 185 kw. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr