Tromba d'aria si abbatte sulle auto a Pantelleria causando morti e feriti: il VIDEO della devastazione

Tromba d'aria si abbatte sulle auto a Pantelleria causando morti e feriti: il VIDEO della devastazione
Approfondimenti:
Mondopalermo.it INTERNO

I soccorritori al loro arrivo si sono ritrovati una scena apocalittica.

GUARDA IL VIDEO

Ecco le immagini della devastazione.

10 Settembre 2021. Tromba d’aria si abbatte sulle auto a Pantelleria causando morti e feriti: il VIDEO della devastazione 📹. Una violenta tromba d’aria si è abbattuta sull’isola di Pantelleria poco prima delle 19:00.

La tromba d’aria ha investito in pieno almeno dieci auto, divelto pali, danneggiato tetti e abbattuto alberi. (Mondopalermo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La tromba d’aria è arrivata dal mare e in pochi secondi ha trascinato in un vortice case e vetture che stavano percorrendo la strada perimetrale dell’isola Anche la Protezione civile conferma il bilancio provvisorio, anche se i sanitari del 118 che si trovano sull’isola temono un aumento delle vittime e dei feriti. (Video - La Stampa)

Una delle dieci auto che sono state sollevate in aria dalla furia della tromba d’aria» La tromba d’aria che è si abbattuta su Pantelleria ha purtroppo provocato due morti, diversi feriti e moltissimi danni. (La Sicilia)

"Circa un'ora fa - ha comunicato alle 20 il Dipartimento regionale della Protezione civile regionale - una tromba d'aria a Pantelleria, contrada Campobello, ha colpito diverse autovetture e, purtroppo, provocato due morti e quattro feriti gravi. (AGI - Agenzia Italia)

Tromba d'aria investe Pantelleria, 2 morti e almeno 4 feriti gravi

«Sono in contatto costante con carabinieri e forestale per ricostruire cosa successo e presto tornerò sull'isola - racconta - Una tromba d'aria non si era mai registrata, è stata un'ora davvero terribile È questo il racconto della parmigiana Arianna Anelli, una dei tanti turisti rimasti coinvolti nel diluvio di ieri sera sull'isola di Pantelleria. (Gazzetta di Parma)

Le immagini sono da film catastrofico, mai visto nulla di simile", dice atterrito Tancredi Palmeri che posta le prime immagini da cui si capisce subito l’effetto dirompente della tromba d’aria Bilancio grave, doloroso ma ancora provvisorio: due morti e almeno dieci feriti, quattro di questi versano in gravi condizioni. (Quotidiano.net)

Il sindaco dell'isola: "Un vero disastro". Condividi. Una tromba d'aria si è abbattuta sull'isola di Pantelleria e ha provocato la morte di due persone e il ferimento di altre 4, che verserebbero in gravi condizioni. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr