Djokovic, il coach: "Nadal vincerà almeno un altro Slam, spero non altri due"

Djokovic, il coach: Nadal vincerà almeno un altro Slam, spero non altri due
Tennis World Italia SPORT

È incredibile vedere il loro comportamento in campo quando ci sono grandi partite ed è stata ancora una volta così"

Le parole di Goran Ivanisevic sul GOAT. Ivanisevic ha lodato le qualità non solo del suo allievo ma anche di Roger Federer e Rafael Nadal con Ivanisevic che ha definito loro 3 come incredibili.

Ora inizia l'inseguimento ed è molto bello perché Djokovic ha molta fiducia, credo che Nadal vincerà un altro titolo dello Slam, spero non due ma uno lo vincerà di sicuro. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I Big 3 (Djokovic, Roger Federer e Rafael Nadal) hanno però ribadito di essere i migliori nei palcoscenici più importanti, avendo la capacità di innalzare il loro livello nei frangenti decisivi. Grazie alla cavalcata trionfale a Melbourne Park, il 33enne di Belgrado è destinato a superare il record di Roger Federer di settimane in vetta al ranking ATP. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic, dopo essersi assicurato di superare il record di settimane in testa alla classifica mondiale, ha dichiarato: “Mi concentrerò soprattutto sugli slam”. Il serbo supererà Federer per settimane in vetta al ranking e si dedicherà di più alla preparazione degli slam. (Tennis Fever)

L'iniziativa di Djokovic per aiutare gli altri tennisti. Djokovic, da parte sua, ha deciso di far parlare ancora una volta i fatti ed ha dato vita ad un’iniziativa davvero incredibile. Ha provato ad aiutare i tennisti ma è stato attaccato comunque dalla stampa. (Tennis World Italia)

Tennis, Novak Djokovic: "La Next Gen ha tutto per vincere gli Slam, noi Big-3 non vogliamo rendere loro la vita facile"

Novak Djokovic, la nona sinfonia di un super-uomo. Voto 10 C’è veramente poco da dire, per noi, le parole sono finite. Diciamolo subito: è stata dura, è stata difficile, è stata generatrice di polemiche e dibattiti infiniti, ma l’organizzazione degli Australian Open, alla fine, benché con le sue problematiche, è stata molto efficace. (Tennis Fever)

Il terzo turno raggiunto nell'Open australiano permette invece a Sara Errani un balzo in avanti di 28 posti: la ravennate è ora numero 106, vicina al ritorno fra le prime cento al mondo. Gli altri azzurri. (la Repubblica)

C’è molta qualità tra i ragazzi più giovani e come dicevo prima sono molto vicini a vincere uno Slam. Novak Djokovic prosegue nel suo percorso verso l’Olimpo del tennis (nel quale già risiede di diritto, sia ben chiaro) andando a ritoccare, volta dopo volta, il libro dei record. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr