Stabilizzazione precari: «Nella sanità calabrese si apre una nuova stagione»

LaC news24 SALUTE

Esprimo quindi grande apprezzamento anche se tante cose sono ancora da fare ma sono certo che con un ministro come Roberto Speranza si raggiungeranno ottimi risultati».

Finalmente anche nella Sanità calabrese – conclude - si apre una nuova stagione.

L'impegno del ministro Roberto Speranza si traduce in fatto concreto con gli emendamenti alla manovra di bilancio oggi ufficialmente depositati, si va verso la stabilizzazione dei precari del Servizio Sanitario nazionale e lo scorrimento delle graduatorie in sanità anche di idonei non vincitori. (LaC news24)

Su altri giornali

75/2017 presentata in Parlamento da Speranza, che consente la proroga fino al 31 dicembre 2022 del termine ultimo per le stabilizzazioni dei Lavoratori precari della sanità, rappresenta, infatti, una prima risposta agli impegni che il ministro aveva assunto in quell’occasione. (Corriere della Calabria)

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (codice errore:826043701). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca (Quotidiano Sanità)

Tra questi, il segretario generale della Cisl Funzione pubblica Calabria, Luciana Giordano, il quale ha evidenziato come l’emendamento del Ministro Speranza non risolva i problemi dei precari calabresi. (Quotidiano del Sud)

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (codice errore:347667272). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca (Quotidiano Sanità)

Proprio su questo termine temporale, interviene Alessandro Aricò (nella foto), capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima: «La proroga della legge Madia consentirebbe di stabilizzare migliaia di operatori della Sanità italiana, quindi anche siciliana, che finora erano rimasti esclusi da questa possibilità. (InSanitas.it)

Ad annunciarlo su Facebook è il ministro della Salute, Roberto Speranza, commentando le misure previste dalla nota di aggiornamento al Def. "Abbiamo deciso di collegare alla legge finanziaria un disegno di legge per il riordino della materia del ticket, la modalità di compartecipazione alla spesa sanitaria. (Adnkronos)