Valentino Rossi, dalla Spagna una voce clamorosa: il Dottore si ritira dalla MotoGp prima dell'estate

Valentino Rossi, dalla Spagna una voce clamorosa: il Dottore si ritira dalla MotoGp prima dell'estate
Liberoquotidiano.it SPORT

Lo rivela una clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo El Periódico de Cataluña il Dottore starebbe pensando ad un addio tra poche settimane.

Ed ecco che arriva la notizia che il Dottore sia pronto al ritiro a fine mese.

Indiscrezioni: dal 2022 in MotoGp con i soldi della famiglia reale saudita. Prima, quindi, della fine della Campionato del Mondo, proprio a metà stagione.

Valentino Rossi non molla?

Video su questo argomento Buffon e Valentino Rossi dovevano smettere prima?

(Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Al momento non abbiamo le condizioni migliori per fare un gran passo avanti tra una gara e l’altra” ha infatti rimarcato Alberto Puig Un magro bottino per la casa dell’ala dorata, che continua la sua peggiore striscia negativa di risultati in MotoGP. (Corse di Moto)

Non ho potuto spingere al 100%, ma è stato un giorno importante per verificare le mie condizioni fisiche «Sono distrutto, stanchissimo», sono state le parole del Cabroncito riportate da "Sportal". (Ticinonline)

Ma è già la seconda volta che capita nel 2021: a Le Mans, infatti, sono andati a podio Miller, Zarco e Quartararo. Prima di questo anno questa situazione non si verificava dal Gran Premio del Giappone della classe 500 del 2000. (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi, ipotesi ritiro immediato?

"Serve gente che prenda decisioni, così come il pilota la direzione gara deve fare lo stesso. Mi sembra strano che Spencer, che è stato un pilota, non sia in grado. (Sportal)

Roma, 8 giugno 2021 - Valentino Rossi pronto al ritiro a fine mese. Ma insieme a lui non ha portato a termine la gara nemmeno Marc Marquez, per il terzo Gp consecutivo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rossi, 42 anni, "potrebbe essere protagonista di una sorpresa impensabile all'inizio del campionato" e "ritirarsi prima della conclusione del Mondiale, a metà stagione. A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: "Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr